Alla scoperta dei villaggi turistici in Abruzzo

Se siete alla ricerca di un villaggio vacanze e di un luogo da sogno dove soggiornare e passare le vostre vacanze estive, siete nel posto giusto.

i villaggi turistici in abruzzoCi sono formule adatte a tutti i tipi di viaggiatori: la coppia, il solitario, il gruppo di amici, la famiglia numerosa. Coniugare un bel viaggio e un periodo di relax con prezzi e tariffe conveniente è ancora possibile. Nell’era della tecnologia e della bellezza presunta, vogliamo farvi riscoprire la bellezza vera e le meraviglie di una terra ricca di storia, cultura e tradizioni, tra paesaggi mozzafiato e atmosfere suggestive e affascinanti, che caratterizzano l’esplorazione dei villaggi turistici in Abruzzo 4 stelle.

Cosa vedere e visitare assolutamente in Abruzzo

È quasi impossibile spiegarlo, bisogna viverlo, ma ci proviamo. L’Abruzzo è una terra eterogenea che offre un mare cristallino e una sabbia fine e candida, ma anche un entroterra con colline macchiate da viti e ulivi e montagne selvagge. È un luogo unico e sarà capace di farvi vivere un viaggio al di sopra di ogni aspettativa. Tra le mete consigliate e a cui non si può assolutamente sfuggire c’è ovviamente il Parco Nazionale dell’Abruzzo: un vero e proprio paradiso per chi ama la natura, con una combinazione di boschi verdi, prati fioriti, pascoli e una natura selvaggia che ha ispirato artisti e che continua ad ispirare e stimolare tutti i suoi visitatori. Per ciò che riguarda la sistemazione, vi consigliamo di soggiornare in alcuni tra i borghi considerati i più belli del nostro Paese, come Villetta Barrea, Scanno, Civitella Alfedena, Ortona dei Marsi, Santo Stefano di Sessanio, Sulmona, Pettorano sul Gizio, Chieti, dove i villaggi in questione vi offriranno confort e relax, ma anche la possibilità di fare un salto nel passato, tra storia e tradizioni senza tempo, alla scoperta dei villaggi turistici in Abruzzo.

Le nostre proposte

Se il mare è ciò che prediligete, ciò che vi proponiamo farà proprio al caso vostro, avrete la possibilità di fare un tuffo in un mare cristallino e stendervi su spiagge dorate e calette da sogno per una vacanza indimenticabile e da raccontare. I servizi turistici dell’Abruzzo sono all’avanguardia e vi proporranno tutti i servizi di cui avrete bisogno e anche la possibilità di assaggiare dei piatti tipici e gustare la cucina regionale. Ad accogliervi nella zona costiera sarà un clima marino abruzzese ed un mare che si presenta come una mescolanza tra villeggiatura turistica attrezzata e la natura selvaggia incontaminata. Tra i posti più noti e più belli dove andare al mare, ci sono: Alba Adriatica, Fossacesia, Giulianova, Martinsicuro, Silvi Marina, Pescara, Pineto. I villaggi turistici in Abruzzo che vi offriamo per la vostra vacanza da sogno vi faranno piombare in una realtà da sogno con spiagge dorate e mare pulito ed incontaminato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *