Il nuovo Landsail LS388

Il Landsail LS388 è uno pneumatico con un battistrada caratteristico ottimizzato per le auto di fascia media e sportive. Da i test è emerso che lo pneumatico presenta un’ottima tenuta di strada e un’ottima risposta sul bagnata e ad un prezzo competitivo. È caratterizzato da 4 incavi longitudinali che assicurano un rapido ed adeguato scarico dell’acqua. Tutto ciò si può tradurre in una migliore tenuta sull’asfalto bagnato, con un effetto di aquaplaning ridotto al minimo. Lo pneumatico è realizzato grazie ad una composizione della mescola del battistrada che è stata studiata apposta per minimizzare il rumore prodotto dal contatto con

Il nuovo Landsail LS388

Il Landsail LS388 è uno pneumatico con un battistrada caratteristico ottimizzato per le auto di fascia media e sportive. Da i test è emerso che lo pneumatico presenta un’ottima tenuta di strada e un’ottima risposta sul bagnata e ad un prezzo competitivo. È caratterizzato da 4 incavi longitudinali che assicurano un rapido ed adeguato scarico dell’acqua. Tutto ciò si può tradurre in una migliore tenuta sull’asfalto bagnato, con un effetto di aquaplaning ridotto al minimo. Lo pneumatico è realizzato grazie ad una composizione della mescola del battistrada che è stata studiata apposta per minimizzare il rumore prodotto dal contatto con l’asfalto. Inoltre il fianco dello pneumatico è disegnato in maniera tale da migliorare la tenuta di strada in curva e la stabilità ad alte velocità. Le sue caratteristiche 225/45 r17 lo rendono uno pneumatico molto versatile ed utilizzabile su diverse vetture.

I dettagli tecnici degli pneumatici 225 45 17

Il Landsail LS388 è stato sperimentato per ottenere una combinazione ottimale di prestazioni, sicurezza, comfort ed efficienza per tutti i tipi di auto. Infatti le sue caratteristiche 225/45 r17 lo rendono perfetto per ogni tipo di auto. Tali caratteristiche tradotte sono 225 di larghezza, 45 di altezza e 17 pollici di diametro, che rendono questo pneumatico ideale per diverse categorie di automobili, dall’utilitaria alla compatta, fino alla berlina e alla monovolume, per finire con l’auto sportiva ed il SUV. Si muovono bene sul bagnato, garantendo una maneggevolezza e una efficienza senza pari. Tutto ciò è possibile grazie all’esclusivo battistrada, che unisce un design asimmetrico, con ampie scanalature, che funzionano come dei canali di evacuazione dell’acqua ed offrono un’ottima resistenza all’aquaplaning. In questo modo si avrà anche un miglioramento della trazione e della tenuta di strada su una superficie bagnata. Inoltre la mescola avanzata di questo pneumatico riduce la resistenza al rotolamento, che aiuta il veicolo a consumare meno carburante. In questo modo, inquinerete di meno l’ambiente e risparmierete qualche banconota in più sul pieno di benzina.

La versatilità e la qualità

Gli pneumatici Landsail si caratterizzano per la loro miscela equilibrata perfetta di tecnologia e prestazioni. È realizzato in maniera tale che anche in condizioni difficili o sotto pressione come una frenata improvvisa, lo pneumatico riesca a dimostrare la sua qualità. Ha un battistrada equilibrato ed ottimizzato e le ampie scanalature longitudinali continue, sono collegate dalle scanalature diagonali laterali. Questi incavi sono progettati per disperdere al meglio l’acqua con una conseguente riduzione del fenomeno di aquaplaning. La composizione del battistrada riduce anche in maniera molto efficace i rumori prodotti dal contatto sulla superficie stradale. Grazie alle sue misure 225/45 r17 si configura come uno pneumatico molto versatile. Il Landsail LS 288 combina sicurezza e maneggevolezza come nessun’altro pneumatico, guadagnandosi uno dei migliori posti sul mercato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *