inAbruzzo | Regolamento
566
page-template-default,page,page-id-566,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Regolamento di AbruzzoWorld agriturismo

Il sito AbruzzoWorld agriturismo contiene l’elenco aggiornato (nei limiti del possibile) e dettagliato degli agriturismo (sia che offrano solo ristoro, sia solo pernotto, sia entrambi) attivi sul territorio della regione Abruzzo.

All’interno del nostro sito, le strutture turistiche sono suddivise per provincia. Ciascun comune abruzzese possiede quindi una scheda, identificata dal nome del comune seguito dalla categoria di struttura ricettiva, ossia “agriturismo”. Esempio: “Casoli: agriturismo” oppure “Pescocostanzo: agriturismo” e così via. Può capitare che vi siano comuni nei quali non vi sono agriturismo, quindi essi non avranno la relativa scheda.

Inserimento delle strutture turistiche nel sito

L’inserimento delle strutture turistiche nel sito è totalmente gratuito e viene effettuato dalla nostra redazione. Ciascuna struttura viene quindi citata con nome, indirizzo e recapiti di contatto (tel. e fax), email e sito internet (ove presenti). Il solo nome viene evidenziato in grassetto.

Strutture assenti e loro inserimento nel sito

Qualora la vostra struttura non fosse presente ce ne scusiamo e vi preghiamo di segnalarcela all’indirizzo email info@abruzzoworld.com indicando:

  • nome completo della struttura
  • via
  • CAP, località e/o comune
  • tel. cell. e fax
  • email
  • sito internet

Modifiche ai dati delle strutture turistiche

Se la vostra struttura risulta presente nel nostro sito ma rilevate dati errati o mancanti, vi preghiamo di segnalarceli all’indirizzo email info@abruzzoworld.com indicando i dati da correggere o da aggiungere.

Agriturismo [P + R]

Il nome delle strutture agrituristiche è spesso seguito da una sigla racchiusa tra parentesi quadre che indica se si tratta di un agriturismo che offre solo Pernotto [P], oppure solo Ristorazione [R], o entrambe [P + R]. In alcuni casi tale dato manca; ciò è dovuto al fatto che la redazione non è riuscita a reperirlo.

Correttezza e rigore professionale

L’ordine di inserimento delle strutture è gestito dalla redazione su basi tecniche, generalmente alfabetiche, e non può essere modificato in alcun modo su richiesta esterna.