inAbruzzo | Montagna d’Abruzzo: turismo in estate
547
post-template-default,single,single-post,postid-547,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,select-theme-ver-3.8.1,wpb-js-composer js-comp-ver-5.1.1,vc_responsive

Montagna d’Abruzzo: turismo in estate

Turismo estivo in montagna

Una montagna amica in ogni stagione

L’organizzazione turistica efficiente e funzionale, unita alla gentilezza e alla collaborazioni della gente del luogo, permette di scoprire ed esplorare tutti i luoghi ed i tesori della montagna, da nord a sud. Il filo conduttore per la scoperta di questi meravigliosi ambienti può esser costituito dalle aree naturalistiche, divenute oramai in gran parte Parchi nazionali e regionali e Riserve. I punti informativi e i musei sono i luoghi ideali per ricevere informazioni preziose. In ogni caso le migliori fonti di informazione sui luoghi dell’Abruzzo sono gli abruzzesi, i quali saranno a vostra disposizione per fornirvi assistenza e consigli preziosi per aiutarvi a scoprire al meglio il territorio.

Luoghi della montagna abruzzese in estate

Per rendere più facile il compito del turista che deve scegliere il luogo dove trascorrere le sue vacanze estive sulla montagna abruzzese, o individuare i percorsi di una escursione oppure id un bel fine settimana all’aria aperta, abbiamo suddiviso il territorio montano dell’Abruzzo in comprensori, ossia in aree omogenee. Ecco quindi il loro elenco: con un semplice clic potrete scegliere quella che più vi attrae e scoprire tutto ciò che essa vi offre per poter fare una splendida vacanza estiva tra i monti dell’Abruzzo. 

Tags: