La star dei fornelli, Benedetta Rossi, torna a lavorare dopo le vacanze ma la sorpresa è inaspettata: condiviso il suo stupore con i fan.
“Oggi sono qua in studio, stiamo registrando delle ricette”, è così che ha esordito Benedetta Rossi in uno degli ultimi video pubblicati tra le stories sul suo profilo Instagram ufficiale. Il volto di Fatto in casa per voi ha ripreso a lavorare a pieno ritmo dopo essersi concessa più di qualche giorno di relax al mare in compagnia del marito Marco. I due hanno vissuto momenti indimenticabili sull’isola di Pantelleria e sono finiti nell’occhio del ciclone solamente di recente.
Il motivo? La notizia della cessione del 51% della loro società Waimea al gruppo Mondadori, per una cifra vicina ai sette milioni di euro, è apparsa su tutti i giornali ed è rimbalzata da una parte all’altra del web. Sono stati loro stessi sui social a confermare che non cambierà assolutamente nulla a livello di contenuti, visto che riusciranno a conservare la medesima autonomia e indipendenza nella creazione degli stessi. Nel frattempo, Benedetta ha presentato ai fan il nuovo arrivato.
Benedetta Rossi torna a lavorare ma trova una sorpresa: il nuovo arrivato spiazza tutti
È riapparsa sui social solamente qualche ora fa con una buona notizia Benedetta Rossi. L’amatissima cuoca del piccolo schermo è infatti tornata a lavorare e sta registrando tante nuove ricette da condividere con tutti i suoi fan. Peccato che una volta messo piede all’interno dello studio si sia accorta dell’arrivo di un nuovo “inquilino”.
Abbiamo ripreso a registrare le ricette, sono qui in studio per questo motivo. C’è il gallo del vicino che non fa altro che cantare, se sentite versi strani sappiate che è lui”. Insomma, una precisazione d’obbligo per i follower che potrebbero essere infastiditi o disturbati dal canto del gallo. “Nonostante lo studio sia più o meno isolato acusticamente, il canto del gallo è talmente acuto, che si sente tantissimo anche dentro e quindi lo sentirete anche nei video”, ha continuato.
E non solo, perché proprio mentre parlava con i suoi seguaci arriva l’ennesimo colpo di scena: “Avete sentito? Ecco, ora la gallina ha fatto pure un uovo. Che bello vivere in campagna!”. Ora non resta altro da fare, che attendere la pubblicazione dei nuovi contenuti, con la speranza che possano essere messi a disposizione nel minor tempo possibile.