%26%238220%3B3+mesi%26%238230%3B%26%238221%3B+Stefano+Oradei+lo+annuncia+cos%C3%AC%3A+la+foto+d%26%238217%3Bamore+con+Manila+Nazzaro%2C+pazzi+di+gioia
inabruzzoit
/3-mesi-stefano-oradei-lo-annuncia-cosi-la-foto-damore-con-manila-nazzaro-pazzi-di-gioia/amp/
Personaggi

“3 mesi…” Stefano Oradei lo annuncia così: la foto d’amore con Manila Nazzaro, pazzi di gioia

Stefano Oradei ha postato una foto insieme alla moglie Manila Nazzaro e, insieme, hanno annunciato una bellissima notizia.

Ex Miss Italia lei, ballerina professionista lui: i due si sono incontrati per la prima volta nello studio televisivo di Ballando con le Stelle, il talent show di Milly Carlucci a cui hanno entrambi partecipato qualche anno fa. Il loro amore è infatti nato a passo di danza e non si è mai spento, tanto che di recente entrambi hanno pronunciato il fatidico sì giurandosi amore eterno. Nel corso di qualche dichiarazione rilasciata, Manila ha anche definito il marito l’uomo dei suoi sogni e colui che è riuscito a darle una nuova vita in un momento molto complicato.

Oradei e Nazzaro, l’annuncio bellissimo (foto ig) inabruzzo.it

In modo del tutto inatteso, è adesso arrivata una foto sui social che ha reso tutti al settimo cielo. Ecco cosa è successo.

Stefano Oradei e Manila Nazzaro, l’annuncio su Instagram

La famosa coppia si è conosciuta a Ballando con le Stelle e, un passo dopo l’altro, ha iniziato una profonda, intensa e duratura relazione. Sempre più attivi sui social, entrambi pubblicano infatti molto spesso scatti che ritraggono la loro quotidianità e la loro attività lavorativa. I rispettivi profili social vantano infatti la presenza di numerosi followers, che gli dimostrano sempre uno smisurato affetto. Di recente, è stato divulgato sulle Instagram stories un annuncio che ha reso tutti felicissimi.

Oradei e Nazzaro, l’annuncio bellissimo (foto ig) inabruzzo.it

Stefano e Manila hanno infatti fatto sapere che sono trascorsi 3 mesi dal giorno delle loro nozze e che sono quindi molto felici per questo traguardo raggiunto. A pubblicarne la news è stata in primis la Nazzaro che, dopo aver postato una foto che li ritrae in abiti da sposi, ha scritto: “I 3 mesi più belli“. Queste parole hanno senz’altro commosso il web ma soprattutto il suo neo marito che, a tal proposito, ha replicato: “Quanto sei bella, mi fai emozionare sempre“. Un modo tutto speciale, il loro, per dimostrare ai fan il grande legame amoroso che c’è tra i due coniugi.

Più volte, i fan hanno ad esempio chiesto a Manila come abbia fatto a capire che lui sarebbe stato il suo uomo. “Lo comprendi quando dimentichi tutto ciò che ti circonda e guardi solo ciò che hai accanto“, ha risposto lei lasciando di stucco tutti i suoi followers più affezionati. In un’intervista rilasciata per il settimanale Mio, l’ex protagonista di Ballando con le Stelle ha anche affermato che, se Dio lo vorrà, i due potranno accogliere anche l’arrivo di un figlio.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Prenota ora per Capodanno, questi concerti non si possono perdere

Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…

4 ore ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

1 giorno ago

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

2 giorni ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

3 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

4 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

5 giorni ago