Alberto+di+Monaco+ha+un+figlio+bellissimo%3A+chi+%C3%A8+il+modello+21enne
inabruzzoit
/alberto-di-monaco-ha-un-figlio-bellissimo-chi-e-il-modello-21enne/amp/
News

Alberto di Monaco ha un figlio bellissimo: chi è il modello 21enne

Alberto di Monaco ha avuto due figli fuori dal matrimonio prima di Charlene: il suo secondogenito è un attraente giovane di 21 anni.

Il Principe Alberto di Monaco è stato incoronato nel novembre 2005 alla morte del padre Ranieri III. Figlio di quest’ultimo e dell’indimenticabile attrice Grace Kelly, ha avuto una vita amorosa molto movimentata. Dal 1° luglio 2011 è sposato con l’ex nuotatrice sudafricana Charlène Wittstock. La coppia ha avuto due gemelli (una femmina e un maschio) che oggi hanno dieci anni: Gabriella Thérèse Marie e Jacques Honoré Rainier.

Non tutti sanno che Alberto di Monaco ha quattro figli – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Tuttavia, prima di Charlene il Principe Alberto ha avuto diverse relazioni, anche con donne molto famose come Angie Everhart, Catherine Oxenberg, Brooke Shields, Claudia Schiffer, Victoria Zdrok e Tasha De Vascocelos. Il sovrano del piccolo stato incastonato tra Francia e Italia però ha avuto anche due figli. La prima è Jazmin Grace Grimaldi, nata nel 1992. La madre è una cameriera californiana di nome Tamara Rotolo. Il riconoscimento ufficiale della ragazza avvenne solo nel 2006 in seguito al test del DNA. Il secondogenito, invece, è un affascinante giovane di 21 anni ed è bellissimo.

Alexandre Coste Grimaldi: chi è l’affascinante figlio di Alberto di Monaco

Alexandre Éric Stéphane Coste è nato a Parigi presso l’ospedale Saint-Vincent-De-Paul il 24 agosto 2003 ed è frutto dell’amore con l’hostess togolese Nicole Coste. Anche il ragazzo, oggi 21enne, è stato riconosciuto successivamente (nel 2005) dopo aver effettuato un test del DNA. La conferma è arrivata tramite un comunicato dell’avvocato del Principe Alberto, Thierry Lacoste. Nell’aprile 2014 Alexandre ha aggiunto al suo cognome “Grimaldi”, accostandosi ufficialmente alla casata principesca monegasca.

Alexandre Coste Grimaldi insieme alla madre Nicole e al padre Alberto di Monaco – (Foto Instagram @nicole.coste) – Inabruzzo.it

È cresciuto principalmente con la madre: insieme hanno vissuto tra New York, Ginevra e Knightsbridge (uno dei quartieri più rinomati di Londra). Tuttavia, ha un ottimo rapporto sia con il padre che con i fratellastri. Lo stesso Alberto II ha dichiarato in un’intervista, rilasciata al presentatore televisivo statunitense Larry King, che il ragazzo ha sempre ricevuto assistenza finanziaria da parte sua.

Va sottolineato che, nonostante il riconoscimento di paternità, Alexandre non è in linea di successione al trono di Monaco. Secondo le leggi del principato, solo i figli nati all’interno di un matrimonio legittimo possono ambire a tale onore. L’erede designato è Jacques Honoré. Tuttavia, il 21enne potrà avere accesso in futuro al patrimonio personale di Alberto II, stimato in oltre un miliardo di dollari.

Alexandre ha vissuto al riparo dai riflettori, cercando di proteggere al massimo la propria privacy e usa raramente i social. Si sa che nutre diverse passioni come la cultura, l’arte e lo sport. Le poche immagini che lo ritraggono però, mostrano un giovane uomo molto affascinante: sono tutti pazzi di lui.

Daniela Germana

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

6 giorni ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

7 giorni ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

1 settimana ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

1 settimana ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

1 settimana ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

1 settimana ago