Dopo l’eliminazione, Maria De Filippi regala alla ballerina Sofia un’importante premio che la farà volare negli Stati Uniti d’America.
Subito dopo la sua eliminazione dal programma “Amici di Maria De Filippi”, la giovane ballerina ha ricevuto un’importante premio che corona comunque la sua esperienza e i suoi sacrifici. Come ogni anno, il talent show di Maria De Filippi dà la possibilità a molti giovani talenti del mondo della danza e del canto di avviare una carriera professionistica in questi ambiti artistici. Ma qual è stato il premio così importante e inaspettato, rivolto all’ormai ex ballerina della squadra di Lorella Cuccarini e Emanuel Lo?
Con questa edizione, la trasmissione di “Amici” è arrivata alla sua 23esima stagione. Infatti, il talent show è uno dei più longevi all’interno della produzione televisiva italiana. In questo momento, come di consueto, si sta svolgendo la fase finale del programma, conosciuta con il nome di Serale. Durante questa fase, tre squadre formate da cantanti e ballerini si sfidano. Alla fine di ogni puntata, un concorrente è costretto ad abbandonare lo studio e la scuola di “Amici”. A giudicare i partecipanti alla trasmissione, è una giuria esterna composta da tre giudici: Cristiano Malgioglio, Michele Bravi Giuseppe Giofrè.
Al momento, sono stati eliminati otto concorrenti e ne rimangono in gara sette. Tra quelli eliminati, l’ultima è stata la ballerina Sofia Cagnetti che faceva parte della squadra di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. Dopo aver sfidato al ballottaggio finale la cantante Martina, la giuria ha determinato che fosse Sofia a dover lasciare il programma per sempre. Tuttavia, dopo aver salutato i suoi compagni e ringraziato il suo coach di ballo, i professionisti e tutta la produzione, Maria De Filippi regala alla ballerina un’ultima sorpresa. Ma chi che cosa si tratta?
Nonostante il momento triste e negativo dell’eliminazione, Maria De Filippi è riuscita a risollevare il morale di Sofia. Infatti, subito dopo la comunicazione della sua eliminazione, la conduttrice ha comunicato alla ballerina una notizia importante. Durante lo svolgimento del programma, il modo di danzare e di interpretare di Sofia avevano colpito un’importante accademia di danza a livello internazionale. Ma che cosa succederà alla giovane ballerina? E dove la vedremo danzare in futuro?
Grazie alla produzione e al programma di “Amici”, Sofia potrà partecipare ad un anno di studio intensivo presso una della accademie di danza più famose al mondo. In particolare, la prestigiosa scuola di danza, in questione, si trova negli Stati Uniti d’America ed è la Joffrey Ballet School di Chicago. In questo modo potrà approfondire lo studio delle diverse tecniche di danza e potrà affinare le proprie capacità interpretative, già apprezzate nel corso del programma.
Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…