%26%238220%3BAnita+scaricata%26%238221%3B%3A+la+reazione+e+le+parole+al+veleno+dell%E2%80%99ex+gieffina%2C+terremoto+in+atto
inabruzzoit
/anita-scaricata-la-reazione-e-le-parole-al-veleno-dellex-gieffina-terremoto-in-atto/amp/
News

“Anita scaricata”: la reazione e le parole al veleno dell’ex gieffina, terremoto in atto

Anita Olivieri protagonista di un altro colpo di scena nel post-Grande Fratello. Il litigio con uno degli ex concorrenti.

Ora che il Grande Fratello è terminato, il pubblico è interessato alle dinamiche e alle evoluzioni dei rapporti tra gli ex concorrenti che sono nati all’interno della casa più spiata d’Italia.

Anita Olivieri: parole al vetriolo (Foto Instagram) – inabruzzo.it

Anita Olivieri si è molto distinta fin da subito durante il Grande Fratello per le sue liti con Beatrice e la sua amicizia con Giuseppe Garibaldi. Al termine del reality poi, il pubblico si è ulteriormente interessato a lei per la relazione amorosa con Alessio Falsone, concorrente del Gf entrato nella casa quasi a fine programma.

Il loro amore sta continuando anche fuori, mentre l’amicizia con Giuseppe Garibaldi è terminata. Per la verità, le prime acredini erano arrivate anche verso fine del programma, quando la bella gieffina bionda si è avvicinata ad Alessio.

I fan del programma ora vogliono sapere a che punto è l’amicizia tra Anita e il collaboratore scolastico calabrese e nelle ultime ore entrambi li hanno aggiornati della situazione.

Anita Olivieri: parole al vetriolo con Giuseppe

Giuseppe Garibaldi ha pubblicato una storia su Instagram per scusarsi con Beatrice Luzzi. Sta ancora cercando di farsi perdonare per essersi avvicinato ad Anita Olivieri mettendo da parte l’attrice.

Le sue parole sono state abbastanza forti nei confronti dell’ex amica, definita una specie di ostacolo per i fan che vorrebbero vedere insieme il collaboratore scolastico e Beatrice.

Con Beatrice stiamo cercando di smaltire tutto ciò che è successo tra noi”, ha dichiarato Giuseppe, scusandosi con Beatrice in un lungo sfogo. “Ho sbagliato nei confronti di Beatrice, a non proteggerla, tutelarla e difenderla. I miei sentimenti nei suoi confronti ci sono sempre stati, ma molte volte la gelosia ha reagito in mal modo”.

Ed ha aggiunto: “Il mio tutelare un rapporto di amicizia con Anita è stata una sconfitta”. La risposta dell’ex amica non è tardata ad arrivare

Anita Olivieri e Giuseppe Garibaldi: parole al vetriolo (Foto di Instagram) – inabruzzo.it

Per me a posto così”, ha risposto Anita Olivieri. “Poi dopo che ha iniziato a seguire il mio ex dandomi motivazioni assurde… voglio dire. Ora avere tutte le risposte. Io ho le chat dove ci sentivamo quando diceva di no”. E ancora, l’ex gieffina ha specificato: “Gli ho scritto sempre io”.

Anita ha accusato Giuseppe di essere in cerca di visibilità: “Hype, cari amici. Finalmente la verità. Mi dispiace per gli Anibaldi, ma io lo sapevo già che sarebbe finita così”.

Angelo Bianco

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

3 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

3 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

3 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

3 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 mesi ago