Anticipazioni+Endless+Love+del+3+settembre%3A+Zeynep+si+risveglia+dal+coma+e+piomba+in+un+incubo
inabruzzoit
/anticipazioni-endless-love-del-3-settembre-zeynep-si-risveglia-dal-coma-e-piomba-in-un-incubo/amp/
News

Anticipazioni Endless Love del 3 settembre: Zeynep si risveglia dal coma e piomba in un incubo

Endless Love è una soap di origine turca che piace a moltissimi spettatori nostrani: ecco cosa accadrà alla protagonista Zeynep.

Endless Love è una serie tv trasmessa per la prima volta su Star tv dal 2015 al 2017. Si tratta di una dizi di due stagioni al momento in onda in Italia su Canale 5. Mediaset, infatti, è stata la prima a capire il potenziale delle serie turche capaci con i loro intrighi di tenere incollati i telespettatori allo schermo, ma che cosa succederà di preciso a Zeynep al suo risveglio dal coma? Ecco l’anteprima dei prossimi episodi.

Endless Love, cosa accadrà nei prossimi episodi – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Prima di scoprire tutte le anticipazioni dettagliate però, per chi non lo sapesse, Endless Love racconta l’amore travagliato tra Kemal Soydere, di umili origini, e Nihan, figlia invece di una ricca famiglia. Tra bugie, misfatti e colpi di scena, ecco cosa attende Zeynep.

Endless Love, Zeynep disperata: catastrofe all’orizzonte

Le prossime puntate di Endless Love saranno ricche di colpi di scena. Hakan non crede al suicidio di Ozan e vuole indagare. Nel frattempo Kemal è in prigione e viene messo in isolamento. Emir si riprende dopo l’operazione, lo stesso fa Zeynep ma quest’ultima scopre di aver perso il figlio.

Endless Love: nuove disgrazie per Zeynep – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

Nel frattempo, Kemal non vuole vedere Nihan che voleva annunciargli di attendere un bimbo da lui. Lei però dice ai giornalisti di aspettare un bimbo da Emir. Kemal, arrabbiato, viene messo di nuovo in isolamento. Hakan chiede spiegazioni a Emir che però minaccia di licenziarlo se non cesserà di indagare. Asu avverte Emir che non può essere sicuro che il figlio di Nihan sia suo.

Uscito di prigione, Kemal trova Nihan ad attenderlo. Al momento di riunirsi Nihan riceve un video di Emir: questi ha rapito sua figlia e afferma di volerla dare in adozione se la donna non tornerà insieme a lui. A questo punto Nihan se ne va. Lei prova a denunciare Emir, ma lui ha corrotto la polizia e così Nihan viene arrestata per diffamazione. Nel frattempo Kemal desidera vendetta, ma Leyla tenta di dissuaderlo.

Nihan cerca di ritrovare la figlia tramite un investigatore privato. Kemal incontra Nihan che resta però molto delusa trovandolo cambiato. Mentre Fehime sta preparando una cena per Kemal, sopraggiunge Zeynep con una bimba. Kemal discute con lei che poi torna a casa con la figlia di Emir. Emir, invece, chiede a Nihan di tornare a casa con lui per la bimba. Che altro accadrà? Non ci resta che vedere le prossime puntate per scoprirlo.

Maria Sole Bosaia

Sono Maria Sole Bosaia e da anni lavoro come redattrice. In passato ho scritto di gossip e spettacolo per Sologossip.it. In seguito ho collaborato con Universomamma.it, un sito dedicato alla cura dei bambini, alla loro educazione e al benessere di madri e figli. Per questo portale ho curato anche la pagina Facebook aggiornandola con foto e filmati. Attualmente lavoro per varie redazioni prediligendo il settore dello spettacolo che mi appassiona molto.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

3 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

3 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

3 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

3 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

3 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 settimane ago