Antonella+Clerici%2C+ore+d%E2%80%99ansia+per+la+figlia+Maelle%3A+quali+sono+le+sue+condizioni
inabruzzoit
/antonella-clerici-ore-dansia-per-la-figlia-maelle-quali-sono-le-sue-condizioni/amp/
News

Antonella Clerici, ore d’ansia per la figlia Maelle: quali sono le sue condizioni

Antonella Clerici ha raccontato a ”È sempre mezzogiorno” ciò che sta accadendo a sua figlia Maelle che è stata in ospedale.

Antonella Clerici è sicuramente una delle conduttrici più amate della televisione italiana. Simpatica e spontanea, si è fatta apprezzare dal pubblico per la sua genuinità e onestà. La conduttrice non manca infatti di raccontare aneddoti della sua vita quotidiana, anche nel suo ruolo di mamma di Maelle Martens, la ragazza avuta dal suo ex compagno Eddy Martens. 

Antonella Clerici si è mostrata preoccupata per le condizioni di salute di sua figlia Maelle – inabruzzo.it

Maelle ormai è un’adolescente e negli ultimi giorni Antonella Clerici si è mostrata particolarmente preoccupata per le sue condizioni di salute che hanno richiesto il ricovero in ospedale. La conduttrice di “È sempre mezzogiorno”, proprio durante la trasmissione ha parlato di ciò che è successo a sua figlia. 

Cosa è successo a Maelle, figlia di Antonella Clerici

I telespettatori sono abituati a vedere Antonella Clerici felice e sorridente, ma nella puntata di ”È sempre mezzogiorno” andata in onda il 15 aprile, la conduttrice ha rivelato la sua apprensione e preoccupazione per le condizioni di salute di sua figlia Maelle.

La figlia di Antonella Clerici, Maelle, è stata in ospedale per cattive condizioni di salute (Instagram @antoclerici) – inabruzzo.it

La Clerici ha confessato: “Come sapete, io ho fatto un patto con voi telespettatori, che è quello di raccontarvi sempre tutto, perciò vi voglio parlare del mio fine settimana friccicarello. Al di là delle notizie sulla guerra, che preoccupano tutti, mia figlia non è stata bene, perciò voglio ringraziare tutto il personale dell’ospedale Gaslini di Genova”

La conduttrice ha continuato dicendo: “Il Gaslini è una grande eccellenza italiana: ringrazio l’ospedale per la grande empatia che ha nei confronti di tutti i bambini che sono ricoverati lì. Tutti i medici mi sono stati vicini. Infine Antonella ha detto: “Se oggi commetto qualche gaffe, è per via del fine settimana difficile che ho avuto”, dimostrando quanto, come mamma, abbia vissuto dei momenti difficili nei giorni scorsi, vedendo soffrire e stare male sua figlia.

Insomma, come ogni mamma, anche Antonella ha provato un momento di sconforto e tutti si augurano che adesso la sua Maelle stia meglio, per tornare a vederla serena e gioiosa, come tutti la conoscono. La conduttrice, dopo il ringraziamento allo staff dell’ospedale, ha voluto ringraziare anche tutti gli spettatori che hanno seguito The Voice Generations, che ha ottenuto degli ottimi ascolti (quasi 3 milioni e mezzo di spettatori, con uno share maggiore del 22%). 

Flavia Scirpoli

Sono Flavia Lucia Scirpoli, ho 32 anni e vivo in Puglia. Dopo la laurea in Economia e Commercio e in Marketing Management, mi sono specializzata nel Copywriting. Mi piace scrivere e da diversi anni mi dedico alla redazione di articoli di gossip, lifestyle, economia, lavoro e attualità.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 mesi ago