Ballando+con+le+Stelle%2C+colpo+della+Carlucci%3A+arriva+la+conduttrice+Rai
inabruzzoit
/ballando-con-le-stelle-colpo-della-carlucci-arriva-la-conduttrice-rai/amp/
News

Ballando con le Stelle, colpo della Carlucci: arriva la conduttrice Rai

Colpaccio di Milly Carlucci: noto volto Rai (amatissimo) potrebbe entrare a far parte del cast di Ballando con le stelle.

Benché i palinsesti estivi non contemplino la messa in onda degli storici programmi Rai, conduttori e redazioni delle singole trasmissioni si impegnano nei mesi caldi affinché i telespettatori godano di una programmazione di qualità in autunno. I personaggi pubblici dunque, i più amati e coinvolti dai programmi, non si fermano mai. E mentre Carlo Conti lavora al suo prossimo Festival di Sanremo, Milly Carlucci cerca di studiare un cast di Ballando con le stelle che possa ripristinare la sua immagine. Il nuovo format – L’Acchiappatalenti – non ha conseguito i risultati sperati.

Milly Carlucci riceve una candidatura per Ballando con le stelle – foto: ansa – inabruzzo.it

La prossima stagione televisiva sarà molto difficile per la Rai, in quanto reduce dall’abbandono sistematico di moltissimi storici volti, passati al canale Nove. Così come Fabio Fazio si è trascinato dietro il pubblico di Che tempo che fa, potrebbe accadere lo stesso con Amadeus. I vertici dunque corrono ai ripari, offrendo a figure come Stefano De Martino contratti milionari che possano inchiodare i futuri collaboratori al canale pubblico. Mara Venier e Milly rappresentano, per il momento, le poche sopravvissute alla scrematura volontaria. Non dovrebbe stupirci dunque un maggiore investimento sulle loro rispettive trasmissioni.

Colpaccio per Milly Carlucci, una stella italiana partecipa a Ballando

Milly Carlucci tornerà presto negli studi televisivi di Ballando con le stelle. La trasmissione dovrebbe debuttare prima del previsto e quindi durare qualche settimana in più. Viene da chiedersi dunque quali possano essere i volti selezionati dalla storica conduttrice per il suo programma di punta.

Inaspettatamente la padrona di casa ha ricevuto una candidatura da una delle colleghe più apprezzate dal pubblico. Reduce dalla perdita di entrambi i genitori e dal recente divorzio dal marito – al quale era legata dal 2011 – la misteriosa partecipante volontaria vorrebbe concedersi un’avventura ed un’esperienza nuova.

Roberta Capua si candida per Ballando con le stelle – foto: ansa – inabruzzo.it

Parliamo di Roberta Capua, la quale ha rivelato a Nuovo Tv di gradire un eventuale invito di Milly Carlucci negli studi Rai di Ballando con le stelle. Rifiuto categorico dei reality show, ma un’entusiasta apertura alle trasmissioni il cui obiettivo risiede nel mettere alla prova i concorrenti. Questo è ciò che si percepisce dall’intervista. “Sono curiosa e mi piace avventurarmi in cose inusuali” – sono state le sue parole – “e poi a chi non piace ballare?”. Ora sta alla padrona di casa decidere se accogliere la candidatura di Roberta Capua oppure prediligere la selezione di volti alternativi.

Maria Vittoria Ciocci

Il mio nome è Maria Vittoria Ciocci, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2013 ho lasciato il mio paesino lombardo per raggiungere la Capitale e me ne sono perdutamente innamorata. Sono laureata in Scienze delle Comunicazioni, spero di proseguire gli studi in ambito giornalistico e di specializzarmi in cinema e spettacolo.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

5 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

5 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

1 settimana ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago