Battuta+d%26%238217%3Barresto+per+Holden%3A+la+Cuccarini+si+arrabbia%2C+lite+ad+Amici
inabruzzoit
/battuta-darresto-per-holden-la-cuccarini-si-arrabbia-lite-ad-amici/amp/
News

Battuta d’arresto per Holden: la Cuccarini si arrabbia, lite ad Amici

Lorella Cuccarini contro Holden. Ancora una volta il concorrente di Amici è protagonista di una lite. Ecco cosa è successo.

Tra i vari ragazzi che stanno cercando di emergere nel talent show di Canale 5, Amici c’è anche Holden, nome d’arte di Joseph Carta. Stiamo parlando di un ragazzo nato a Roma nel 2000, il figlio del noto produttore discografico nonché musicista Paolo Carta, il marito di Laura Pausini. È facile quindi affermare che l’artista ha proprio nel DNA la passione per la musica al punto che si avvicina a questo mondo fin da piccolo.

Lorella Cuccarini contro Holden fonte instagram @ lcuccarini inabruzzo.it

Dopo essersi diplomato al liceo linguistico, si dedica totalmente alla sua carriera scrivendo le prime canzoni. Il suo nome d’arte, Holden, viene scelto proprio per omaggiare il suo romanzo preferito scritto da J. D. Salinger. Nel 2009 ha pubblicato il suo primo EP intitolato Il giovane Holden mentre in seguito ha lavorato anche ad altre canzoni come Cadiamo insieme, Come le altre e Non fa per me. In questi ultimi mesi è alle prese con la sua esperienza nella scuola di Amici, luogo in cui sta imparando molto e sta crescendo tanto.

Lorella Cuccarini su tutte le furie contro Holden, ecco cosa è successo

Poco prima di entrare nella scuola di Amici, Holden aveva pubblicato diversi singoli come Fammi a pezzi, Neon e Tu lo sai già.

Holden ad Amici inabruzzo.it

Il concorrente, il 22 marzo, a poche ore dall’inizio del serale di Amici, prende la decisione di ritirarsi dal talent show. Sembra che il motivo di questa decisione sia stato dettato da un momento di sofferenza psicologica.

In seguito però il cantante decide di fare un passo indietro e chiedere alla produzione di essere riaccettato. Richiesta che viene accolta. E così tutti i giorni il cantante si prepara per dare il meglio di sé durante le esibizioni nel serale.

Ma ecco che spunta un’indiscrezione secondo cui pare che Lorella Cuccarini non apprezzi molto il suo metodo di lavoro. Infatti, da alcune anticipazioni sappiamo che Holden non è stato in grado di preparare il suo inedito in quanto, da diversi giorni, va a dormire alle 6:00 del mattino per lavorare al suo EP.

Sembra che sia questo un atteggiamento che abbia fatto infuriare Lorella Cuccarini in quanto, secondo lei, tutti gli altri concorrenti stanno lavorando nella stessa maniera e quindi anche Holden può muoversi come loro.

Marina Nardone

Mi chiamo Marina, ho 32 anni e da circa 4 anni scrivo per vari quotidiani online. Mi piace essere informata su cosa accade nel mondo del gossip, soprattutto in quello della musica. Mi piace ascoltare tutte le hit del momento anche se il cantante che seguo costantemente è solo uno, Ultimo. Quando sono lontana dal PC mi dedico ad un' altra passione, quella per l'uncinetto. Da un semplice filo riesco a dar vita a qualsiasi cosa, che si tratta di un pupazzetto che di un accessorio. Che altro dire, sono una persona molto curiosa che ama informarsi su ciò che accade nel mondo così da avere più nozioni per scrivere dei buoni pezzi.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

21 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

2 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

3 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

4 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago