Beautiful, negli USA un episodio speciale tutto al femminile: cosa c’è da sapere e chi è la regista d’eccezione.
Non è raro che Beautiful delizi i suoi numerosi telespettatori con delle puntate speciali. È accaduto anche in occasione dei 35 anni della soap, quando è stato realizzato un episodio in cui sono apparsi tutti i più grandi amori di Brooke Logan. Da Ridge ed Eric, a Thorne e Jack Marone, fino a Bill Spencer. Una puntata che ha fatto impazzire il pubblico della soap, ma attenzione: in America, proprio qualche giorno fa, è andata in onda un’altra puntata molto particolare.
La novità assoluta è rappresentata dal fatto che l’episodio è stato scritto, diretto e interpretato da donne. In scena, infatti, per la prima volta appariranno soltanto personaggi femminili e l’intera puntata sarà incentrata sulla storia di diverse donne. Un appuntamento da non perdere, dietro il quale si nasconde un significato molto profondo: ecco tutto quello che c’è da sapere su questa iconica puntata di The Bold and The Beautiful.
Da Brooke Logan a Taylor Hayes, fino alle loro degne eredi Hope e Steffy: il cast di Beautiful è ricco di grandi donne, pronte a tutto pur di far valere le proprie idee e di difendere i propri cari. A loro è stato interamente dedicato un episodio trasmesso negli USA il 27 marzo, in occasione del Women’s History Month. Sceneggiatrice e regista d’eccezione per questa puntata è Heather Tom, che nella soap interpreta Katie Logan, sorella di Brooke e Donna.
Nell’episodio, che in Italia arriverà tra circa un anno, appariranno tutte le donne della famiglia Logan, che si confronteranno sulla situazione delicata in cui versa Hope, appena fatta fuori dalla Forrester Creations. Dall’altro lato, vedremo Steffy Forrester e la mamma Taylor felici e soddisfatte per aver riconquistato l’azienda e licenziato la giovane Logan. Due stati d’animo diametralmente opposti, quelli delle due famiglie, ma che metteranno in risalto i profondi legami tra mamme e figlie, sorelle, e zie e nipoti.
Attraverso il suo canale ufficiale di Instagram, Heather Tom ha espresso tutto il suo entusiasmo, ringraziando Bradley Bell per l’incredibile opportunità ricevuta. “La tua amicizia e il tuo sostegno significano per me più di quanto tu possa immaginare. Spero di renderti orgoglioso”, sono le parole che l’attrice di Katie Logan ha rivolto allo scrittore e produttore esecutivo della soap.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…