Beautiful, gli spoiler degli episodi americani: decisione improvvisa di Brooke Logan, lascia per sempre tutto?
Nelle attuali puntate di Beautiful in onda in Italia, tutti sono sconvolti dalla coppia appena formatasi. No, non si tratta di Hope e Thomas, che continuano a lasciarsi andare alla passione non appena possono, anche negli uffici della Forrester Creations. A creare scalpore è la relazione che Deacon Sharpe ha intrecciato con Sheila Carter, uno dei personaggi più spietati della soap opera americana. Il padre di Hope sembra essere davvero innamorato della perfida rossa e non ha alcuna intenzione di allontanarsi da lei.
Prima Hope, poi Brooke hanno tentato di far ragionare Deacon, ma, almeno per il momento, il proprietario de Il Giardino ha occhi solo per Sheila. A proposito di Brooke, ben presto la Logan dovrà fare i conti con nuovi problemi, come rivelano le anticipazioni provenienti da oltreoceano. Nello specifico, Brooke si ritroverà in una situazione molto complicata e potrebbe prendere una decisione che cambierà per sempre la sua vita. In seguito gli spoiler degli episodi in onda attualmente negli USA.
I telespettatori italiani di Beautiful li stanno vedendo insieme, felici, finalmente riuniti dopo la vacanza nella romantica Roma. Ben presto, però. tra Ridge e Brooke nasceranno nuovi dissapori. Tutto inizierà quando Carter e Hope si impossesseranno della Forrester Creations e Brooke deciderà di accettare il ruolo di amministratore delegato, offertogli dall’avvocato. L’obiettivo della Logan sarà quello di riconsegnare l’azienda nella mani dei Forrester, ma questo Ridge non lo capirà e deciderà di allontanarsi dalla moglie. E avvicinarsi alla sua ex!
Taylor Hayes farà ritorno a Los Angeles (interpretata da una nuova attrice, Rebecca Budig) e Ridge troverà rifugio proprio nelle braccia della psichiatra, da sempre innamorata di lui. Per Brooke inizierà un periodo complicatissimo, anche perché dovrà consolare la figlia Hope, che nel frattempo verrà estromessa dalla casa di moda. Quando Carter Walton deciderà di fare un passo indietro e di riconsegnare l’azienda a Ridge e Steffy, questi ultimi non perderanno tempo a cancellare la Hope for the Future.
Brooke si sentirà sempre più messa da parte e arriverà al punto di considerare l’addio alla Forrester Creations. Nelle attuali puntate americane, la Logan si confida con la sorella Katie, ammettendo di non sentirsi più al suo posto nell’azienda, soprattutto per via di Taylor, sempre pronta a punzecchiarla e provocarla. Con Hope fuori dai giochi, Brooke potrebbe decidere di lasciare per sempre la casa di moda e, a quel punto, la distanza da Ridge diventerebbe significativa. È davvero la fine dei Bridge?
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…