Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3F%2C+Federica+Sciarelli+lascia%3F+La+conduttrice+rompe+il+silenzio%3A+%26%238220%3BIl+pubblico+capir%C3%A0%26%238221%3B
inabruzzoit
/chi-lha-visto-federica-sciarelli-lascia-la-conduttrice-rompe-il-silenzio-il-pubblico-capira/amp/
News

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli lascia? La conduttrice rompe il silenzio: “Il pubblico capirà”

In tanti vogliono sapere se Federica Sciarelli alla fine lascerà la conduzione di Chi l’ha visto?: ecco che cosa ha detto.

L’amata conduttrice ha rilasciato di recente una lunga e interessante intervista in cui si è lasciata andare a diversi racconti su aneddoti della sua carriera e dei vari casi di cui si è occupata. Sciarelli ha parlato anche del suo rapporto con i dirigenti Rai e del suo futuro nel programma di Rai Tre.

Federica Sciarelli lascia il programma? – inabruzzo.it

Federica Sciarelli da molti anni è il volto di Chi l’ha visto?, il longevo e amato programma che va in onda in prima serata ogni settimana sul terzo canale della Rai, occupandosi di persone scomparse e facendo luce su casi avvolti nel mistero. Durante il programma, la conduttrice cerca di indagare e andare a fondo sulla vita personale di ogni persona coinvolta nei casi. Dopo il suo saluto nell’ultima puntata della stagione, sono tanti i telespettatori che vogliono sapere se Sciarelli tornerà al timone del programma oppure no.

Federica Sciarelli torna a Chi l’ha visto? Le sue parole

Salvo cambi di programma all’ultimo minuto dettati dai vertici Rai, Chi l’ha visto? tornerà in onda il prossimo mercoledì 11 settembre con i vari casi che verranno trattati nel corso delle puntate. Uno dei punti interrogativi che spaventano di più i telespettatori è quello in merito alla conduttrice.

A fugare ogni dubbio, però, è stata la stessa Federica Sciarelli che ha confermato la sua presenza per la nuova edizione, facendo così tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che speravano di rivederla in onda dal prossimo settembre. “Mi sono stati con il fiato sul collo per farmi rimanere”, ha ammesso la giornalista.

Sciarelli conferma la sua presenza nel programma di Rai Tre (RaiPlay) – inabruzzo.it

La conduttrice ha raccontato che attualmente lavora bene perché dietro c’è una grande squadra e che il programma è uno dei fiori all’occhiello in casa Rai, dove gli ascolti sono molto importanti. Sciarelli ha poi ammesso alcuni errori che secondo lei sono stati fatti dai “piani alti” di Viale Mazzini, come quello di togliere le reti e istituire le direzioni per generi.

La conduttrice, inoltre, ci ha tenuto a sottolineare anche un fatto sempre più evidente nella televisione odierna. Sciarelli ha lamentato il fatto che al giorno d’oggi tutti fanno Chi l’ha visto, dato che sono numerosi i programmi che si occupano di persone scomparse e omicidi. “Il guaio è che poi parlano di seni rifatti e chirurgia estetica. Qualcosa non funziona“, ha aggiunto.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

1 settimana ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

1 settimana ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

1 settimana ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

1 settimana ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

1 settimana ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

1 settimana ago