Chi+sono+i+postini+di+C%26%238217%3B%C3%A8+Posta+per+Te+e+cosa+fanno+dietro+le+quinte%3A+et%C3%A0%2C+carriere%2C+vite+private
inabruzzoit
/chi-sono-i-postini-di-ce-posta-per-te-e-cosa-fanno-dietro-le-quinte-eta-carriere-vite-private/amp/
News

Chi sono i postini di C’è Posta per Te e cosa fanno dietro le quinte: età, carriere, vite private

I postini sono da sempre considerati una parte importante di C’è Posta per Te. Conosciamoli meglio: ecco chi sono, le carriere, le vite private e l’età di tutti loro.

Il people show di Canale 5 ha visto pochi cambiamenti nel corso degli anni, una formula vincente che continua ad appassionare milioni di telespettatori ogni sabato sera con le storie di persone comuni che si affidano al programma con la speranza di riappacificarsi, di ritrovarsi, di farsi perdonare o fare un regalo.

I postini di C’è posta per te (Instagram @cepostaperteufficiale) – inabruzzo.it

Esattamente come nelle edizioni passate, anche quest’anno C’è posta per te ha avuto i suoi immancabili postini i quali hanno avuto il compito di consegnare la posta da parte di Maria De Filippi. I sorrisi contagiosi di Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea hanno conquistato il pubblico e sono diventati dei volti familiari per gran parte dei telespettatori che vuole conoscere qualche informazione di più in merito alla loro carriera e vita privata.

C’è posta per te, chi sono i postini: tutto su Marcello, Gianfranco, Giovanni e Andrea

Marcello Mordino ha 70 anni ed è uno dei volti storici di C’è posta per te, originario della Sicilia. La sua carriera nel mondo dello spettacolo risale al 1978 quando ha mosso i suoi primi passi nell’emittente locale “Io vedo Cts”. In seguito è diventato attore e ha recitato accanto a Ficarra e Picone nei film Nati stanchi e L’ora legale. La vera svolta è arrivata nel 2000 quando ha incontrato Maria De Filippi ed è entrato nel cast del people show.

I postini Marcello, Giovanni, Gianfranco e Andrea (Instagram @verissimotv) – inabruzzo.it

Gianfranco Apicerni è nato il 4 aprile 1985 a Roma ed è diventato noto al grande pubblico dopo aver partecipato a programmi come Campioni – Il sogno e Uomini e Donne. Durante la sua carriera televisiva ha proseguito i suoi studi all’Università laureandosi in Scienze della Comunicazione, Informazione e Marketing.

Esattamente come Gianfranco, anche Giovanni Vescovo è un ex volto di Uomini e Donne e nel 2016 è stato uno dei corteggiatori di Sonia Lorenzini con la quale non è scoccata la scintilla. In merito a lui sappiamo che è nato nel 1992 ed è originario di Treviso e attualmente vive a Roma dove lavora come PR.

Un’altro dei postini più amati è Andrea Offredi, nato a Bergamo il 17 febbraio 1988 e diventato popolare anche lui grazie a Uomini e Donne. Prima di entrare nel mondo dello spettacolo è stato un calciatore. Una carriera che però non è decollata, tanto che la sua grande opportunità è arrivata grazie alla De Filippi.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago