L’outfit di Chiara Ferragni per la festa di diploma del figlio ha attirato l’attenzione dei fan e dei presenti alla cerimonia.
Dopo la discussa separazione con l’ex marito Fedez, Chiara Ferragni ha ripreso la sua normale routine e la sua vita all’insegna di eventi mondani, viaggi e feste con gli amici. Non mancano le polemiche intorno alla figura dell’imprenditrice digitale, la quale rimane la protagonista indiscussa delle cronache quotidiane.
Per l’influencer di fama internazionale, purtroppo, i periodi d’oro sembrano ormai solo un lontano ricordo, di cui conservare l’impatto mediatico acquisito e l’affetto di molti followers. Parallelamente all’impegno per la ripartenza della sua azienda, oggi Chiara Ferragni si gode la sua vita da mamma single.
Leone e Vittoria sono presenze costanti e fondamentali nella vita dell’influencer, la quale è impegnata nel preservare la tranquillità e la serenità dei figli dopo la separazione dal marito. Attorniata dalle sorelle e dalla madre, Chiara Ferragni si appresta a vivere intensamente una nuova fase della sua vita.
In occasione della cerimonia per la consegna del diploma di fine anno a Leone, Chiara Ferragni ha optato per un outfit comodo ma casual, come nel suo stile. L’imprenditrice digitale ha condiviso con i fan tutti i momenti della cerimonia di premiazione, dimostrando il suo immenso orgoglio nei confronti del percorso del primogenito. Il look semplice, ma elegante, dimostra la volontà di non attirare l’attenzione e di lasciare i riflettori esclusivamente al figlio Leone.
In pieno stile Chiara Ferragni, l’influencer non ha potuto lasciare a casa una serie di accessori di lusso: dalla borsa Miu Miu, agli occhiali da sole firmati Bottega Veneta, fino a dei gioielli semplici ma d’effetto. Capelli sciolti e make-up leggero, concludono il look dell’imprenditrice nel giorno dei festeggiamenti del percorso scolastico del figlio. Con il consueto selfie allo specchio all’interno dell’ascensore di casa, l’influencer ha mostrato alla sua community l’outfit indossato, ricevendo i likes e il supporto dei fan più accaniti.
A completare il look, il tipico cappello di carta da diploma realizzato da Leone e indossato come un trofeo dalla stessa influencer. In questi mesi complessi, ricchi di sconfitte professionali e relazioni, l’imprenditrice può consolarsi nei successi dei figli e del suo lavoro di mamma.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…