Cristian+Totti+sorprende+la+fidanzata+con+un+mazzo+di+rose%2C+ma+non+sfugge+il+dettaglio%3A+quanto+costa+il+%28lussuosissimo%29+dono%2C+fiori+esclusivi
inabruzzoit
/cristian-totti-sorprende-la-fidanzata-con-un-mazzo-di-rose-ma-non-sfugge-il-dettaglio-quanto-costa-il-lussuosissimo-dono-fiori-esclusivi/amp/
Personaggi

Cristian Totti sorprende la fidanzata con un mazzo di rose, ma non sfugge il dettaglio: quanto costa il (lussuosissimo) dono, fiori esclusivi

Cristian Totti ha fatto un regalo alla sua fidanzata che è davvero molto romantico, ma il prezzo di un mazzo di rose è esorbitante. 

Cristian Totti è innamoratissimo della sua fidanzata e ha voluto farle un regalo davvero molto dolce e romantico, un dono che però costa una vera fortuna. Il figlio dell’ex calciatore e di Ilary Blasi è un vero cavaliere e sa come sorprendere la sua compagna.

Cristian Totti, arriva il regalo extra lusso per la fidanzata – Inabruzzo.it

È stata Melissa a pubblicare sui social il dono speciale del suo fidanzato e pare che la sorpresa super cara ma anche molto tenera l’abbia davvero colpita.

Cristian Totti, il regalo per la fidanzata Melissa è super costoso

Proprio come la sorella Chanel anche Cristian Totti pare che quando si tratta di amore non badi a spese. Il primogenito di Ilary Blasi e dell’ex calciatore ha fatto una meravigliosa sorpresa alla fidanzata, regalandole un particolare mazzo di rose. Non si tratta, infatti, del tradizionale fascio di fiori, ma di un composizione box unica e originale.

Cristian Totti non bada a spese per la fidanzata (IG C) – Inabruzzo.it

Come si vede dall’immagine essenzialmente è come se fosse una scatola di fiori, una tipologia di composizione che ultimamente va davvero molto di moda. A sorprendere è sicuramente il costo di questo mazzo di rose, Cristian Totti pare che abbia speso la bellezza di 300 euro per questo speciale dono alla compagna. Il box è della Luxury Roses, negozio leader a Roma nella vendita di pregiatissime rose.

E come si vede dalla foto i fiori sono davvero bellissimi. Melissa ha apprezzato molto il gesto e ha condiviso l’immagine di Cristian con il box in mano, aggiungendo il commento: “Sai sempre come rendermi felice…ti amo“. La ragazza è comparsa in diverse immagini della festa di diciotto anni del figlio di  Ilary e dell’ex capitano, la coppia sta insieme da un anno e pare sia davvero molto affiata. Lei, nonostante sia molto giovane, ha già un curriculum fitto di spot pubblicitari e ha fatto una comparsa anche nel film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”.

Pare, dunque, che il suo desiderio sia quello di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Magari potrebbe chiedere alla ‘suocera’ qualche suggerimento, considerato che anche Ilary Blasi ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo con tantissimi spot pubblicitari quando era solo una bambina, per poi approdare a Passaparola, programma che l’ha resa famosa.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 giorni ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 giorni ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 giorni ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

3 giorni ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

3 giorni ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

3 giorni ago