Dramma+a+Mediaset%3A+%26%238220%3BTra+un+paio+di+settimane+sapr%C3%B2+la+verit%C3%A0+sul+tumore%26%238221%3B
inabruzzoit
/dramma-a-mediaset-tra-un-paio-di-settimane-sapro-la-verita-sul-tumore/amp/
News

Dramma a Mediaset: “Tra un paio di settimane saprò la verità sul tumore”

In una lunga intervista nuovi aggiornamenti sulle sue condizioni di salute, i fan in ansia incrociano le dita sperando possa uscirne indenne.

“Fra un paio di settimane sapremo molto”, con queste parole ha voluto rassicurare almeno un po’ tutti i suoi seguaci, rimasti in attesa di capire come si fosse evoluta la situazione. Solamente qualche mese fa infatti aveva svelato la tragica diagnosi, sta lottando contro un tumore particolarmente ostico. Nell’intervista rilasciata di recente ha avuto modo – ovviamente – di tornare sull’argomento, entrando nel dettaglio del suo percorso di cure.

Il racconto drammatico durante uno degli appuntamenti più seguiti dai telespettatori. Emozioni forti per il pubblico – inabruzzo.it (Fonte foto ANSA)

A tu per tu con Silvia Toffanin la confessione a cuore aperto, l’emozione è alle stelle nel salottino di Verissimo: “Ancora quindici giorni poi sapremo soprattutto cosa si dovrà fare. Mi devo sottoporre a queste analisi”, spiega cercando di far trasparire un po’ di ottimismo dalle sue parole, nonostante lo scenario drammatico. Telespettatori incollati allo schermo per l’ennesima puntata al cardiopalma, il racconto è da brividi.

Eleonora Giorgi e il tumore: “Saprò tutto tra due settimane”

Continua a testa bassa la lotta contro il male che sta provando a metterla in ginocchio, Eleonora Giorgi non si arrende e stringe i denti. La diagnosi è arrivata solamente qualche mese fa, nel frattempo ha iniziato il percorso di cure. È ‘approdata’ al sesto ciclo di chemioterapia: “La sesta chemioterapia è stata particolarmente devastante. Nel mio caso, lo star male è una specie di disaffezione al cibo. Fatico a mangiare e, chiaramente, se non mangi la chemio ti devasta”, ha sottolineato parlando con Silvia Toffanin, che l’ha ospitata nel salottino di Verissimo in una delle ultime puntate.

L’attrice Eleonora Giorgi in studio a Verissimo per parlare della malattia che sta cercando di battere – inabruzzo.it (fonte foto IG @verissimotv)

È un nemico ostico il cancro al pancreas che sta cercando di sconfiggere: “Spero di tornare qui. I miei oncologi mi considerano un cyborg, in realtà”. L’ironia non l’ha mai abbandonata, nonostante siano stati diversi i momenti complicati: “Sotto il profilo fisico reggo ancora, i capelli ce li ho. Li ho tagliati in modo folle”, spiega. Cercando di rassicurare tutti i suoi fan, infine, annuncia: “Ancora due settimane poi sapremo qualcosa di più in merito all’avanzamento del tumore. Dovrò sottopormi a delle analisi tra quindici giorni”. La speranza ovviamente è che l’attrice possa uscirne in tempi brevi.

Leonardo Pasquali

Ho 29 anni e vivo a Roma. Nel 2019 mi sono laureato in Scienze linguistiche, letterarie e della traduzione presso l'Università La Sapienza, con tesi sulle riscritture del western americano. Oltre a insegnare la lingua inglese nelle scuole, collaboro con diverse riviste online scrivendo di cinema, spettacolo, serie tv, musica, letteratura e sport.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

4 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

5 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

7 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago