Edoardo+Tavassi+ricoverato%3A+l%26%238217%3Bex+naufrago+operato%2C+come+sta
inabruzzoit
/edoardo-tavassi-ricoverato-lex-naufrago-operato-come-sta/amp/
Personaggi

Edoardo Tavassi ricoverato: l’ex naufrago operato, come sta

Edoardo Tavassi è attualmente ricoverato, l’ex naufrago ha subito un intervento e ha voluto darne comunicazione in via ufficiale.

Il protagonista de L’Isola dei famosi aveva già fatto presente che c’erano dei problemi di salute e quindi i suoi fan erano molto preoccupati per quello che sarebbe potuto accadere, momenti di tensione piuttosto comprensibili anche perché l’uomo è molto amato ed ha un vasto pubblico che lo segue.

Edoardo Tavassi ricoverato, come sta ora (inabruzzo.it) foto ig

Dopo la partecipazione all’Isola e al Grande Fratello VIP è stato ospitato spesso in tv e ha fatto molti nuovi progetti che gli hanno dato modo anche di consolidare l’affetto del pubblico. Una situazione non facile come per chiunque si trovi ad avere problemi di salute.

Edoardo Tavassi operato: com’è andata e come sta ora

L’ex dell’Isola ha dovuto affrontare dei severi problemi alla schiena, tanto da decidere quindi di sottoporsi ad un intervento delicato. In una storia recente si era mostrato proprio prima dell’intervento, provando a sdrammatizzare il tutto e condividere comunque alcune informazioni con i fan “Il momento che più temo in ospedale non è l’operazione, ma mangiare…” ha detto con ironia, “Sono arrivate delle farfalline in brodo di carne che sembrano falene che galleggiano sul Tevere…”. L’umore quindi sicuramente era dalla sua parte e per fortuna successivamente ha voluto condividere lo scatto post operazione per tranquillizzare tutti e quindi far sapere al pubblico che l’intervento è andato bene e tutto è stato fatto.

Cosa ha avuto Edoardo Tavassi (inabruzzo.it) foto ig @edoardotavassi

Nello scatto appare visibilmente provato da quanto accaduto ma c’è anche una didascalia ironica ad accompagnare il tutto, per dare un tocco personale anche in un momento così delicato come quello dopo un intervento chirurgico. La ripresa dovrà ovviamente essere tranquilla e i medici forniranno tutte le spiegazioni del caso, ma sicuramente l’ex naufrago aggiornerà tutti proprio attraverso i social.

Già due anni fa era stato ricoverato e aveva fatto poi sapere ai fan di avere dei problemi alle corde vocali, anche in quel caso il fratello di Guendalina Tavassi aveva raccontato tutta la situazione e anche come stava affrontando il momento e la rimozione del polipo. Anche in quell’occasione fu pieno di spirito, postando storie sui social e provando a mantenere alto l’umore e sdrammatizzare. Nonostante le difficoltà quindi mantiene sempre molta ilarità nella sua vita e toni che lo hanno reso sicuramente così apprezzato al suo pubblico che di sicuro lo ama anche per l’umore solare.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 mesi ago