Era+l%26%238217%3Baffascinante+Jennifer+di+Dawson%26%238217%3Bs+Creek%2C+oggi+ha+43+anni%3A+eccola+sul+red+carpet+dei+Gotham+Awards
inabruzzoit
/era-laffascinante-jennifer-di-dawsons-creek-oggi-ha-43-anni-eccola-sul-red-carpet-dei-gotham-awards/amp/
Personaggi

Era l’affascinante Jennifer di Dawson’s Creek, oggi ha 43 anni: eccola sul red carpet dei Gotham Awards

Ricordate la bellissima Jennifer di Dawson’s Creek? Oggi è molto cambiata, è sempre stupenda ed elegante: la foto sul red carpet.

Tutti ricorderanno Jennifer di Dawson’s Creek, è stata una delle protagoniste più amate della serie televisiva. Oggi Michelle Williams ha 43 anni, è sempre bellissima e ha incantato tutti sul red carpet dei Gotham Awards.

Com’è diventata oggi Jennifer di Dawson’s Creek (Michellewilliamsofficial) – Inabruzzo.it

Ha fatto sognare migliaia di adolescenti con i suoi amori, ma ha anche fatto soffrire con la sua vita difficile. Com’è diventata oggi Michelle Williams.

Com’è oggi Jennifer di Dawson’s Creek, Michelle Williams è bellissima

I fan della serie ricorderanno sicuramente il triste destino di Jennifer, morta a causa di una malattia respiratoria. Una delle scene più emblematiche della fine della serie è il famoso discorso che Dawson registra per la figlia di Jennifer. Oggi l’attrice conserva lo stesso fascino, ma ha un look molto diverso.

Michelle Williams incantevole sul red carpet (IG cropped2perfection)

Eccola sul red carpet dei Gotham Awards con un meraviglioso abito nero e un taglio corto e biondissimo davvero molto elegante. Lo sguardo e il sorriso sono gli stessi che abbiamo visto in Dawson’s Creek, ma chiaramente l’attrice è cresciuta e ha un aspetto più maturo. Oggi ha 43 anni ed è in grandissima forma. Dopo la fine della fortunata serie televisiva, di cui resterà memorabile il discorso fatto alla figlia in punto di morte, la Williams ha avuto una florida carriera come attrice.

Ha ricevuto diverse candidature agli Oscar, la prima è arrivata nel 2006 con I segreti di Brokeback Mountain, che gli ha fatto ricevere un Golden Globe, nel 2011 come miglior attrice protagonista in Blue Valentine e ancora per la sua interpretazione in Marilyn Monroe e nel 2016 per il suo ruolo in Manchester by the Sea e nel 2022 per The Fabelmans.

Anche la vita privata della Williams è stata molto intensa, sul set de I segreti di Brokeback Mountain ha conosciuto Heath Ledger, con cui è stata dal 2004 al 2007, purtroppo lui è morto a 28 anni nel 2008. La coppia ebbe una figlia, Matilda Rose, nata nel 2005. L’attrice nel 2018 ha sposato il musicista Phil Elverum ma il loro matrimonio  finito dopo un anno. Recentemente, nel 2020, è convolata a nozze con il regista Thomas Kail, nel 2020 hanno avuto il primo figlio e il secondo nel 2022.

L’attrice, dunque, ha tre splendidi figli e nonostante tre gravidanze, di cui le ultime due davvero recenti, continua ad avere una forma fisica perfetta, come dimostrano le foto sul red carpet.

Paolo Rodolfi

Recent Posts

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

1 giorno ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

2 giorni ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

6 giorni ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

7 giorni ago

“Andiamo a quel paese”: l’iniziativa che sta facendo discutere in Abruzzo

Al via il progetto  “Andiamo a quel Paese”, che con ironia vuole promuovere il territorio…

7 giorni ago

Meghan e Camilla, pungente botta e risposta sui social: nessuno se lo aspettava

Botta e risposta sui social tra Camilla Shand e Meghan Markle: nessuno si aspettava un…

7 giorni ago