Fedez ha ammesso quella che è la sua grande mancanza, il rapper ha deciso di uscire allo scoperto e rivelare tutto: le sue parole.
Fedez si sta godendo la sua vita da single, questa ormai è cosa nota, e tra serate con amici, impegni di lavoro e viaggi ha voluto ammettere la grande mancanza che inizia a sentire.
Dopo che ha smesso di seguire Chiara Ferragni sui social, nessuno si sarebbe aspettato che potesse dire una cosa del genere e invece l’ha fatto e ha spiazzato tutti.
Fedez dopo settimane che ha lasciato il super attico di City Life ha deciso di dire quello che davvero sta provando, parlando della forte mancanza che sente. Dopo aver mostrato la nuova casa acquistata, così come l’auto di lusso, adesso ha aperto il suo cuore.
Il rapper ha condiviso un’immagine con Paloma, la Golden Retriever che lui e Chiara Ferragni avevano preso qualche mese dopo la morte della cagnolina dell’influencer, Matilda. Fedez era molto legato a lei e si divertiva a portarla a spasso ogni giorno, e adesso che ha lasciato il super attico in cui viveva con la famiglia probabilmente non la sta più vedendo.
Fedez ha condiviso una foto di Paloma che lo lecca sul viso e ha scritto: “Mi manchi”. C’è chi ha intravisto in questa storia una sorta di messaggio per Chiara Ferragni, un modo per riavvicinarsi. Del resto fino a questo momento Fedez non era mai stato così esplicito, ma potrebbe anche essere una frecciatina, come a voler ribadire che gli manca il cane – fatta chiaramente eccezione per i figli – e nessun altro.
A poche ore dalla storia di Fedez ne è arrivata una di Chiara Ferragni, che ha pubblicato un video in cui gioca proprio con Paloma. Mai tempismo fu tanto perfetto: fino a questo momento erano poche le pubblicazioni dell’imprenditrice digitale con l’amica a quattro zampe; che sia voluta essere una risposta al rapper? Difficile dirlo, ma la coincidenza è sembrata piuttosto forte e per questo c’è chi è tornato a sperare in un riavvicinamento dei Ferragnez.
Per il momento sono più lontani che mai, conducono due vite separate e non si sa cosa accadrà in futuro. Si vocifera che le carte della separazione ancora non siano state consegnate. Solo il tempo chiarirà quello che accadrà tra di loro.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…