Fedez%2C+la+vita+dopo+la+malattia%3A+%26%238220%3BA+Zurigo+sono+finito+in+ospedale%26%238221%3B
inabruzzoit
/fedez-la-vita-dopo-la-malattia-a-zurigo-sono-finito-in-ospedale/amp/
News

Fedez, la vita dopo la malattia: “A Zurigo sono finito in ospedale”

A distanza di un paio di anni dal delicato intervento, Fedez non si è ancora pienamente ripreso. Il cantante ha confessato.

Da quando si è ufficialmente separato da Chiara Ferragni, Fedez è tornato protagonista un po’ ovunque. In campo musicale, fu proprio lì che si fece conoscere al grande pubblico, e sui suoi sempre amati social. In questi giorni sono tanti i podcast e i vari programmi in onda sul web che hanno avuto il piacere di avere come ospite il rapper di Rozzano. Lo stesso che ha voluto confessare alcuni spiacevoli retroscena circa il suo stato di salute. Fedez non sta ancora bene e di recente è finito di nuovo in ospedale.

Fedez malato, è finito in ospedale – Foto ANSA – inabruzzo.it

Fan con il fiato sospeso per il loro beniamino che in questo periodo sta facendo parlare tantissimo di sé. Prima per la fine dei Ferragnez, poi per lo scherzo a Matteo Salvini e ora di nuovo per la malattia. Sono passati circa un paio d’anni dall’operazione che ha visto il cantante finire sotto a ferri per rimuovere il tumore al pancreas e ultimamente sembrava tornato a stare bene. Invece la verità sulla sua salute sembra essere un’altra.

Fedez dopo il tumore: la verità sulla sua salute

Ritorno su Twitch per Fedez che qualche ora fa ha partecipato al noto programma condotto da Greenbaud. Lì il seguito streamer ha deciso di domandargli un po’ della sua vita e non ha potuto fare a meno di chiedergli come sta e soprattutto come stia gestendo il ritorno alla normalità dopo il dramma. Fedez, con un pizzico di rammarico comparso sul suo volto, ha ammesso di essere ancora alle prese con dei forti dolori al punto di non essere riuscito a scappare al ricovero in tempi recenti.

Fedez dopo la malattia, la verità sulla sua salute – Foto ANSA – inabruzzo.it

Qualche giorno fa Fedez si trovata a Zurigo, in Svizzera, per alcuni eventi e lì è tornato ad accusare problemi allo stomaco. L’artista ha raccontato di essere stato colpito da forti crampi addominali, dovuti in parte proprio all’intervento, e questo lo ha costretto a finire ancora una volta in ospedale. Non c’è pace, dunque, per lui che ha anche ammesso di dover ricorrere all’uso di alcuni medicinali specifici per il resto della sua vita.

Certamente un periodo di assoluta delicatezza per il cantante che ha visto la sua vita cambiare per sempre. Tra tumore, emorragie interne e problemi vari, l’artista ne ha vissute di tutte i colori ultimamente. Fedez ha poi ammesso di aver dovuto obbligatoriamente cambiare la propria alimentazione in seguito all’operazione e di non poter più assumere superacolici. I fan sono sicuri che riuscirà a superare anche questo.

Federico Di Placido

Giornalista pubblicista innamorato del calcio e delle sue storie. Ho avuto esperienze come conduttore in radio e televisione. Ma, per quanto suggestiva sia l’esperienza della telecamera, lavorare con la voce rimane la mia più grande passione. Grazie pallone per essere stato un amico fedele e un maestro di vita.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

18 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

2 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

3 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

4 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago