Arriva un bambino per Fiorello e sua moglie Susanna: l’annuncio più bello (e inaspettato) sulla loro famiglia che si allarga.
Fiorello e sua moglie Susanna hanno dato un bellissimo annuncio (e anche inaspettato): la loro famiglia si allarga ed è in arrivo un bambino. Una notizia davvero gioiosa per quanti seguono e amano lo showman: non si tratta solo di un rumor, ma c’è stata la conferma proprio da parte di Fiorello.
In un’intervista a ‘Diva e Donna‘, lo showman ha proprio confermato la notizia: la sua famiglia si allarga e questa rivelazione sta facendo commuovere tutti, in primis ci si aspetta che il più felice sia l’amico Amadeus con cui ha condiviso tanti momenti importanti insieme soprattutto al Festival di Sanremo, spalla a spalla.
Fiorello è il più emozionato e commosso per quanto sta succedendo nella sua famiglia, tant’è che ha rilasciato delle dichiarazioni bellissime e molto chiare su quanto sta succedendo. Lo showman ha esclamato: “Divento nonno, mia figlia Olivia aspetta un bambino“. Olivia non è la figlia biologica di Fiorello, ma solo della moglie Susanna Biondo che l’ha avuta dall’ex partner Edoardo Testa.
Per Fiorello però Olivia è a tutti gli effetti una figlia e hanno un rapporto davvero meraviglioso. Il 64enne quindi non è riuscito a trattenere la gioia e ha voluto raccontare a tutti questa notizia. Fiorello e Susanna stanno dunque per diventare nonni: sono una coppia molto solida. Sposati nel 2003 dopo una relazione di 7 anni, Olivia aveva 3 anni quando si sono conosciuti.
18 anni fa è poi arrivata Angelica che ha appena festeggiato la maggiore età. La loro è una famiglia unita e Fiorello stesso ha raccontato che fra adulti vanno tutti d’accordo e anche lui ha un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia. Proprio a proposito della ragazza, lo showman ha raccontato: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”.
Olivia è sempre presente nelle occasioni importanti che riguardano il papà. Ad esempio tutti l’hanno potuta notare seduta in prima fila insieme alla madre e alla sorella nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. È stata una delle poche occasioni in cui è apparsa sotto i riflettori perché ha scelto una strada lontana dal mondo dello spettacolo, è una designer ed è impegnata nella comunicazione.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…