Fiorello+e+Susanna%2C+l%26%238217%3Bannuncio+pi%C3%B9+bello+%28e+inaspettato%29%3A+%26%238220%3BArriva+un+bambino%E2%80%9D
inabruzzoit
/fiorello-e-susanna-lannuncio-piu-bello-e-inaspettato-arriva-un-bambino/amp/
News

Fiorello e Susanna, l’annuncio più bello (e inaspettato): “Arriva un bambino”

Arriva un bambino per Fiorello e sua moglie Susanna: l’annuncio più bello (e inaspettato) sulla loro famiglia che si allarga.

Fiorello e sua moglie Susanna hanno dato un bellissimo annuncio (e anche inaspettato): la loro famiglia si allarga ed è in arrivo un bambino. Una notizia davvero gioiosa per quanti seguono e amano lo showman: non si tratta solo di un rumor, ma c’è stata la conferma proprio da parte di Fiorello.

Fiorello e sua moglie Susanna Biondo hanno dato un bellissimo annuncio – Inabruzzo.it

In un’intervista a ‘Diva e Donna‘, lo showman ha proprio confermato la notizia: la sua famiglia si allarga e questa rivelazione sta facendo commuovere tutti, in primis ci si aspetta che il più felice sia l’amico Amadeus con cui ha condiviso tanti momenti importanti insieme soprattutto al Festival di Sanremo, spalla a spalla. 

Fiorello, Susanna e la notizia sull’arrivo di un bambino in famiglia

Fiorello è il più emozionato e commosso per quanto sta succedendo nella sua famiglia, tant’è che ha rilasciato delle dichiarazioni bellissime e molto chiare su quanto sta succedendo. Lo showman ha esclamato: “Divento nonno, mia figlia Olivia aspetta un bambino“. Olivia non è la figlia biologica di Fiorello, ma solo della moglie Susanna Biondo che l’ha avuta dall’ex partner Edoardo Testa.

Olivia, la figlia di Fiorello e Susanna aspetta un bambino – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Per Fiorello però Olivia è a tutti gli effetti una figlia e hanno un rapporto davvero meraviglioso. Il 64enne quindi non è riuscito a trattenere la gioia e ha voluto raccontare a tutti questa notizia. Fiorello e Susanna stanno dunque per diventare nonni: sono una coppia molto solida. Sposati nel 2003 dopo una relazione di 7 anni, Olivia aveva 3 anni quando si sono conosciuti.

18 anni fa è poi arrivata Angelica che ha appena festeggiato la maggiore età. La loro è una famiglia unita e Fiorello stesso ha raccontato che fra adulti vanno tutti d’accordo e anche lui ha un rapporto sereno con il padre biologico di Olivia. Proprio a proposito della ragazza, lo showman ha raccontato: “Quando, scherzando, mi dice che non sono il suo papà naturale, le dico che ha ragione, che sono un papà frizzante”.

Olivia è sempre presente nelle occasioni importanti che riguardano il papà. Ad esempio tutti l’hanno potuta notare seduta in prima fila insieme alla madre e alla sorella nell’ultima edizione del Festival di Sanremo. È stata una delle poche occasioni in cui è apparsa sotto i riflettori perché ha scelto una strada lontana dal mondo dello spettacolo, è una designer ed è impegnata nella comunicazione. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Recent Posts

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

3 ore ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

1 giorno ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

2 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

3 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago