Grande+Fratello%2C+gieffino+operato+e+ricoverato%3A+come+sta+e+cosa+avuto
inabruzzoit
/grande-fratello-gieffino-operato-e-ricoverato-come-sta-e-cosa-avuto/amp/
Personaggi

Grande Fratello, gieffino operato e ricoverato: come sta e cosa avuto

Il gieffino è stato ricoverato e operato, momenti difficili per lui e per la sua famiglia ma anche per tutti i fan che lo seguono.

Momenti di preoccupazione che hanno spinto tantissimi ad usare proprio i social per sapere cosa stesse accadendo, il motivo del ricovero e anche dell’evoluzione della situazione dopo l’intervento delicato.

Grande Fratello, gieffino operato, come sta/Foto Ansa (inabruzzo.it)

Alla fine sono state fornite informazioni ufficiali che hanno permesso di comprendere ai follower cosa stesse effettivamente accadendo e soprattutto il motivo dell’intervento che arriva dopo un precedente già preoccupante proprio per la sua salute.

Grande Fratello, gieffino operato: come sta ora

Edoardo Tavassi si è sottoposto ad un intervento alla schiena molto delicato ma ha raccontato tutto proprio attraverso i social per coinvolgere e informare i fan. Proprio grazie al Grande Fratello ha trovato l’amore, Micol Incorvaia, da cui è inseparabile. La coppia ha trascorso momenti di tensione per l’operazione ma nelle ultime ore sembra emersa finalmente la verità.

Come sta Edoardo Tavassi oggi (inabruzzo.it) foto ig @edoardotavassi

L’intervento è andato bene e, soprattutto, Tavassi lo ha affrontato con grande spirito e ironia, che da sempre lo contraddistinguono. Nonostante tutto infatti sia prima che dopo ha scherzato, si è mostrato sorridente e spensierato, tutto quindi in linea con il suo umore sempre alto nonostante le difficoltà del caso. Anche nel 2022 si era sottoposto a un intervento alle corde vocali per la rimozione di un polipo e, in tale occasione, aveva appunto dimostrato tutto il suo modo di essere, cosa che aveva trovato riscontro nei fan che amano questa sua giocosità e questa gioia che trasmette nonostante momenti tesi e difficili che possono capitare a tutti.

«Intervento fatto, ora sto fatto pure io» ha scritto a corredo della foto post intervento con pollice alzato in segno di ok, ha mostrato a tutti che sta bene e che tutto è andato per il meglio, ora è tempo solo di attendere il normale decorso degli eventi e quindi la ripresa. «Tutta sta scena e poi ti dovevi solo tagliare la barba» ha scritto un utente, riprendendo il suo modo di fare ironico. Micol Incorvaia è sempre stata al suo fianco in questi momenti, il fidanzato soffriva molto per il mal di schiena e la situazione era diventata così insostenibile da richiedere appunto un intervento. L’influencer non ha voluto condividere i momenti privati, quando è andata in ospedale prima e dopo l’operazione, certamente tesa per la delicata situazione che stava affrontando insieme al suo compagno.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Come evitare il cattivo odore nel frigo: il metodo del tappo

Questo articolo offre consigli pratici per eliminare gli odori sgradevoli dal frigorifero, suggerendo l'uso di…

7 giorni ago

Show Cooking, laboratori e mercatini in una cornice mozzafiato: ecco dove in Abruzzo

Al via il progetto "Rocca Calascio - Luce d'Abruzzo" del Comune di Calascio in provincia…

7 giorni ago

“È straziante, un dolore…”, Andrea Delogu svuota il sacco sul passato: il post è subito virale

Andrea Delogu ha svuotato il sacco sul suo passato e ha rivelato un dettaglio mai…

7 giorni ago

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

1 settimana ago

I 3 borghi incastonati tra speroni di roccia e paesaggi incontaminati che renderanno speciale la tua vacanza in Abruzzo

L'Abruzzo è una regione magica, che ci offre tantissimi posti da scoprire. Oggi vi parliamo…

1 settimana ago

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 settimane ago