Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi conseguenze.
Ancora poche puntate e il Paradiso delle Signore si fermerà per il consueto stop estivo. Gli appassionati del grande magazzino più famoso della tv però non hanno di che preoccuparsi, poiché la serie tornerà regolarmente nel pomeriggio di Rai1 a partire da settembre. Prima del gran finale, però, molti interrogativi saranno sciolti, a partire dalla complicata situazione sentimentale di Marcello Barbieri, diviso tra Adelaide e Rosa Camilli.
Negli episodi conclusivi della nona stagione, però, ci sarà spazio anche per Marta Guarnieri, che sarà protagonista di un momento decisamente complicato. La figlia di Umberto si lascerà andare ad una leggerezza che metterà in grave pericolo Anita, la figlia di Enrico. Il magazziniere del Paradiso sarà all’oscuro di tutto e scoprirà l’accaduto quando sarà troppo tardi. In seguito le anticipazioni delle ultime puntata di stagione.
Nelle ultime puntate de Il Paradiso delle Signore 9, Enrico Brancaccio (Proietti) vivrà un bel po’ di difficoltà. L’uomo è nel mirino di alcuni malavitosi, che sono riusciti a scoprire dove si nasconde, venendo a conoscenza anche del suo finto nome e del suo finto lavoro. Il medico rischierà persino la vita e avrà la meglio solo grazie al rapido intervento di Mimmo Burgio, ma Enrico dovrà fare i conti con alcuni problemi che riguardano anche Marta.
Dopo un inizio burrascoso, i due fanno coppia fissa e hanno reso ufficiale la loro relazione con i rispettivi familiari. Con la piccola Anita, Marta ha avuto un rapporto altalenante nel corso della stagione, ma nel gran finale le due vivranno attimi di complicità e, nello stesso tempo, di paura. Gli spoiler rivelano che Marta deciderà di portare con sé Anita ad una festa organizzata nella casa famiglia milanese di cui è direttrice. Un’iniziativa che la Guarnieri prenderà in gran segreto, senza rivelare nulla ad Enrico.
Peccato, però, che proprio alla festa Anita sarà in grave pericolo. Al momento non sono stati resi noti i dettagli dell’episodio, ma la bambina rischierà grosso e Marta dovrà fare i conti con i sensi di colpa. Non si esclude che il pericolo possa essere legato ai problemi giudiziari di Enrico, ricercato da un gruppo di criminali. Il medico ha deciso di denunciare un latitante ricoverano nell’ospedale in cui lavorava a Roma e, da quel momento, la sua vita è cambiata per sempre.
Le polpette classiche, in Abruzzo, si chiamano pallotte e non si preparano con la carne.…
Una visita al museo può essere un'ottima idea per trascorrere una giornata al fresco e…
L'Abruzzo non è solo arrosticini, pecorino di Farindola e aglio rosso di Sulmona: c'è un…
L'Abruzzo offre ai visitatori un piccolo paradiso terrestre: a due passi da una nota località…
L'Italia è piena di bacini d'acqua famosi e paesaggisticamente attrattivi. In Abruzzo c'è un lago…
Una leggenda inquietante sull'Abruzzo: secondo la storia proprio in questo posto sparivano dei bambini, da…