Sul palco di Battiti Live Ilary Blasi, insieme ad Alvin, è riuscita a coinvolgere il pubblico, accompagnandolo per qualche ora in una serata ricca di musica. Nonostante il successo dello show però, per lei nelle ultime ore è arrivata una brutta notizia. Nelle scorse settimane si era infatti vociferato della sua presenza al timone della nuova edizione de La Talpa. Il reality infatti nella nuova stagione televisiva, salvo colpi di scena, dovrebbe tornare in onda.
Dopo tanti anni infatti Mediaset ha deciso di riproporlo e si diceva che la conduzione sarebbe stata affidata proprio alla Blasi. A quanto pare non sarà così. L’indiscrezione è stata lanciata dalla giornalista Grazia Sambruna che ha fatto sapere che Ilary non sarà la presentatrice del programma. Al momento non è però stato ancora rivelato il nome del nuovo conduttore: “Nei prossimi giorni verrà annunciato ufficialmente chi prenderà il suo posto”. La Sambruna ha spiegato che ci sarà un nuovo volto che prenderà il posto della Blasi e il nome sarà annunciato solo nei prossimi giorni.
C’è chi dice che possa arrivare Paola Perego, dato che ha condotto La Talpa nelle passate edizioni, ma non ci sono al momento ufficialità. Il futuro in televisione di Ilary Blasi, dopo la presentazione di Battiti Live, è quindi ancora incerto. Lei però, in un’intervista rilasciata a ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, aveva fatto intendere un suo ritorno alla conduzione nella nuova stagione Mediaset. Non è quindi da escludere che possa tornare in un altro programma.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…