Se vuoi passare un weekend d’estate in totale relax puoi scegliere uno di questi dieci agriturismi con piscina. Sono davvero perfetti sotto ogni punto di vista.
Oggi vi portiamo all’interno di posti meravigliosi che meritano di essere visitati e che ci regalano sorprendenti emozioni. Andiamo a scoprirli più da vicino tutti insieme, per evitare di perdere delle opportunità davvero interessanti.
Partiamo da La Chiave Bianca di Miglianico con dieci stanze e cento anni di storia, all’interno della campagna abruzzese grazie alla volontà e alla forza della famiglia Acerra. È un casolare davvero straordinario in stile country classico.
A Colonella c’è anche il Country House Il Cascinale con il mare vicino che ci regala grande soddisfazione e possibili gite da non dimenticare. In provincia di Teramo troviamo una meravigliosa Spa che offre dei trattamenti di benessere in grado di coinvolgerci ed emozionarci.
A Santo Stefano di Sessanio troviamo il Sextantio Albergo Diffuso che ha un qualcosa di differente dalla solita struttura ricettiva, ma che ha l’idea dell’albergo diffuso cioè sparso in delle abitazioni in giro per il borgo medievale. Una sorta di recupero “museale” come viene definito dalle guide.
Continuando il viaggio negli agriturismi con piscina in Abruzzo entriamo ad Aqua Montis Resort & Spa di Rivisondoli che si trova tra le montagne e offre dei paesaggi incredibili. Passiamo a Crecchio con il Borgo Baccile by Vini Fantini che è in grado di offrirci anche delle splendide escursioni in bicicletta.
Menzione va fatto a Idea 18 Boutique Hotel di Controguerra che è sicuramente amabile per gli amanti di design moderno. Oltre alla struttura sono presenti anche tanti elementi di arredamento a rendere l’atmosfera romantica. A Città Sant’Angelo troviamo invece la Torre dell’Angelo che è dotata ovviamente di piscina e si muove tra le montagne. Il tutto costruito in una casa storica appartenente a un Barone.
Spazio alla soluzione rustica dell’Affittacamere Borgocapo di Roccamontepiano che si trova in provincia di Chieti ed è una soluzione davvero diversa dalle altre con delle possibilità interessanti dal punto di vista anche della cucina. Spostiamoci a L’Aquila per il Casino de Matthaeis che risale al XVIII secolo e che è protagonista di un racconto storico intenso.
Chiudiamo con la Dimora Morello di Poggio Morello a un passo dal Museo della Cripta e le mummie di Monsampolo. Un vero e proprio tesoro di arte e anche qui di racconto di emozioni.
Dalle anticipazioni de La Forza di una Donna, Bahar è in preda alla disperazione: compirebbe…
Milly Carlucci sogna in grande per la prossima edizione di Ballando con le Stelle: ecco…
Antonella Clerici è vivace e sorprendente. Non riesce a vivere senza il contatto con la…
Salvatevi la ricetta della pepata di cozze alla tarantina di Federico Fusca. Un'esplosione di gusto,…
Nelle prossime puntate de La Promessa, una protagonista scoprirà di essere incinta del suo primo figlio ma…
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…