Isola+dei+Famosi%2C+Joe+Bastianich+si+sente+male+nella+notte%2C+cosa+%C3%A8+successo
inabruzzoit
/isola-dei-famosi-joe-bastianich-si-sente-male-nella-notte-cosa-e-successo/amp/
News

Isola dei Famosi, Joe Bastianich si sente male nella notte, cosa è successo

Joe Bastianich ha avuto un malore durante la sua permanenza a L’Isola dei Famosi. Questo lo ha costretto a un ritiro prematuro.

I reality show sono sempre stati i programmi di punta di Mediaset. In passato, erano capaci di tenere gli spettatori incollati al piccolo schermo. Di recente, tuttavia, è emersa una realtà diversa. Gli ascolti, infatti, non sono proprio soddisfacenti. L’Isola dei Famosi, in particolare, si sta rivelando una delusione per buona parte del pubblico.

Joe Bastianich ha avuto un malore durante la notte – inabruzzo.it

Il cast, a seguito dei numerosi ritiri, non fa altro che cambiare. Nelle ultime ore, è accaduto un episodio che ha fatto infuriare e preoccupare i fan. Joe Bastianich ha avuto un malore durante la notte. Le telecamere hanno ripreso l’intera scena.

Isola dei Famosi, Joe Bastianich ha un malore: notte da incubo

Joe Bastianich ha preso parte a L’Isola dei Famosi con l’intento di arrivare fino alla fine dell’edizione. Di recente, tuttavia, è stato protagonista di uno spiacevole episodio. Il naufrago, dopo una cena più abbondante del solito, ha avvertito un malore. Si è alzato dalla sua postazione per avvicinarsi alle onde del mare. È apparso dolorante e con una mano sulla pancia.

Non si tratta di un evento insolito. I cambiamenti nello stile di vita e, soprattutto, nell’alimentazione possono dare vita a simili episodi. Tali situazioni, tuttavia, non devono mai essere sottovalutate. Per questo, c’è sempre un dottore pronto a intervenire in caso di necessità. Joe Bastianich, ancora sofferente, ha rivelato di aver dato di stomaco. Vista l’assenza di un miglioramento evidente, è stato prelevato per eseguire accertamenti medici.

Joe Bastianich è stato costretto a lasciare L’Isola dei Famosi – (IG @isoladeifamosi) – inabruzzo.it

È stata Valentina Vezzali a parlarne con i suoi compagni di avventura: “Stanotte è stato davvero male, ha vomitato l’anima e l’hanno portato via“. Il medico, purtroppo, non gli ha dato il permesso di rientrare. Gli ha consigliato di ritirarsi dal gioco e di tornare a casa. Joe, di conseguenza, non ha avuto altra scelta. Per lui, è stato un durissimo colpo. Non avrebbe voluto che le cose finissero in questo modo: “Quando la dottoressa mi ha detto che non posso continuare è stato molto difficile per me accettare di dover lasciare questo percorso“.

Vladimir Luxuria è stata molto comprensiva: “Io so quello che tu hai sofferto in questi giorni, ma siamo dalla parte della tua salute, nonostante il fatto che tu fossi un personaggio così forte per il programma“. È probabile che l’addio di Joe Bastianich influirà sugli ascolti. Si trattava di uno dei naufraghi più conosciuto di questa edizione de L’Isola dei Famosi.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago