Kate+malata%2C+William+beccato+al+pub+con+un%26%238217%3Baltra%3A+cosa+succede
inabruzzoit
/kate-malata-william-beccato-al-pub-con-unaltra-cosa-succede/amp/
Personaggi

Kate malata, William beccato al pub con un’altra: cosa succede

Mentre Kate Middleton è ancora a casa e affronta la sua malattia, William è stato beccato al pub con un’altra ed è scoppiato il caos.

Un momento di vita molto difficile per Kate Middleton che si trova ad affrontare un tumore di cui ha parlato nel corso del recente video che ha sconvolto gli inglesi ma anche il resto del mondo. Il marito si trova a gestire una situazione non facile ed è ovviamente sotto pressione.

Kate malata, William al pub con un’altra/foto IG princeandprincessofwales (inabruzzo.it)

La moglie malata, i figli piccoli da gestire, il padre che rischia di abdicare dal trono prima del previsto a causa del tumore e dell’età che avanza. Lo stress è notevole e quindi William si è concesso, giustamente, una serata fuori. Il problema però è che non era solo e la cosa è venuta fuori subito.

Kate malata, William al pub con un’altra

Sulla Royal Family c’è sempre stata un’attenzione mediatica morbosa. Da quando però Carlo III si è ammalato e anche Kate, ovviamente la situazione è degenerata. Tutti sono sempre continuamente informati di spostamenti, uscite pubbliche, nuovi avvisi.

William, uscita senza Kate/foto Ansa (inabruzzo.it)

Nell’ultima uscita pubblica William si è recato al pub tipico dove solitamente porta Kate, una gira a Norfolk, un luogo che ama particolarmente. Mentre sua moglie è rimasta a casa però il futuro Re non era solo. Il principe del Galles infatti era con Carole Middleton. Così il Daily Mail ha dato la notizia, William era al pub con la donna, i due sono entrati in maniera tranquilla, senza troppi fronzoli. Nessuno scoop e niente di clamoroso, per non destare attenzione. Catherine non era presente. Carole Middleton è la madre di Kate, ha 69 anni e ovviamente sta sostenendo la figlia in questo momento così doloroso. Le due donne sono da sempre molto unite e Carole si prende cura, insieme al marito, dei bambini. Proprio per questo i due hanno ceduto la storia attività di famiglia.

La notizia ha alzato un polverone, gli utenti hanno commentato facendo presente che la donna era sola a casa e che il principe si è concesso l’uscita. Sicuramente Kate è super seguita da uno staff di specialisti e William si sta dando un gran da fare per appoggiare la moglie, sia dal punto di vista pratico che sotto il profilo umano. Non sorprende quindi che abbia fatto una pausa veloce in compagnia di sua suocera ma la preoccupazione nel Regno Unito per le sue condizioni è ancora molto elevata.

Valentina Giungati

A seguito degli studi in Editoria, approdo con entusiasmo al mondo del giornalismo cartaceo. Successivamente, con il digitale e le redazioni online, scatta la scintilla. Lavoro con grande passione nel settore da anni, spaziando dai viaggi alla tecnologia, per offrire spunti interessanti e curiosità imperdibili sui trend del momento e non solo.

Recent Posts

Le migliori piste sciistiche della regione, non perdere questa possibilità di sport e divertimento

Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…

24 ore ago

Film girati in Abruzzo, ce ne sono decine e alcuni sono da Oscar

Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…

2 giorni ago

Eventi di dicembre, questi non puoi assolutamente perderli: portaci i tuoi amici

Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…

3 giorni ago

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

4 giorni ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

5 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

4 settimane ago