Kate+Middleton+ha+detto+No%3A+la+decisione+%28respinta%29+di+William+allarma+il+popolo
inabruzzoit
/kate-middleton-ha-detto-no-la-decisione-respinta-di-william-allarma-il-popolo/amp/
Personaggi

Kate Middleton ha detto No: la decisione (respinta) di William allarma il popolo

Kate Middleton ha respinto (di nuovo) una decisione presa da William: pare che la Principessa sia stata categorica nella sua scelta.

Questo è sicuramente uno dei periodi più bui della monarchia britannica, dato che è successo di tutto dopo la morte della Regina Elisabetta II. Sia all’attuale sovrano Re Carlo che a Kate sono infatti stati diagnosticati due tumori, tanto che entrambi hanno iniziato un percorso di cure. Ultimamente i due sembrerebbero stare meglio, poiché si sono mostrati pubblicamente e sono sembrati anche molto sereni.

Kate ha detto No a William (foto: Ansa) inabruzzo.it

Ad aver attirato l’attenzione dei sudditi è stata però la decisione di William, respinta subito dalla moglie Kate. Ecco cosa è successo.

Kate dice basta, la reazione di William

Il Principe e la Principessa Galles hanno sempre dato priorità al benessere dei loro tre figli George, Charlotte e Louis. I due si sono conosciuti quando erano giovanissimi e frequentavano l’Università di St Andrews e, dopo essersi sposati nel 2011, hanno dato il via a una bellissima famiglia. La coppia vive oggi nell’Adelaide Cottage, in una casa situata a Windsor e, insieme, sono sempre più felici. Nonostante la serenità di coppia che hanno sempre posseduto, è capitato talvolta che essi bisticcino sull’educazione da dare ai figli.

Kate e William, la decisione sui figli (foto: Ansa) inabruzzo.it

Pare infatti che ora il primogenito di Re Carlo abbia preso una decisione sul figlio George, il secondo in linea di successione al trono, e che Kate non sia stata molto d’accordo su questa scelta. L’indiscrezione è stata lanciata su Ok Magazine, che ha appunto svelato che i due coniugi non sarebbero stati concordi sulla scuola che il loro terzogenito dovrà frequentare. Il bambino è attualmente uno studente della Lambrook School, ma il Principe vorrebbe che il piccolo andasse all’Eton College, lo stesso istituto che ha frequentato lui quando era giovanissimo.

La Middleton non sarebbe però molto d’accordo su questa opzione, poiché mandare George in una scuola così soffocante e di alto rango possa comportare per lei l’andare contro tutti i loro sforzi di modernizzare la monarchia. Al momento, George resterà quindi a Lambrook, dove ci sono anche il fratello Louis e la sorella Charlotte. “Ciò che rende Eton un istituto molto probabile è che sia molto vicino a dove vivono“, si legge sul Majesty Magazine. Quel che è certo è che, se George frequentasse Eton, si potrebbe usare la loro squadra di sicurezza dei genitori e degli altri due figli, e sarebbe senz’altro molto più comodo. Nonostante questo, Kate sembrerebbe però molto ferma sulla sua posizione.

Stefania Meneghella

Recent Posts

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

2 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

2 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

4 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

5 giorni ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

1 settimana ago

Migliori ristoranti in Abruzzo, questi devi provarli senza dubbio

Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…

1 settimana ago