Kate+Middleton%2C+sudditi+felicissimi%2C+%C3%A8+una+giornata+davvero+speciale%3A+il+grande+annuncio
inabruzzoit
/kate-middleton-sudditi-felicissimi-e-una-giornata-davvero-speciale-il-grande-annuncio/amp/
News

Kate Middleton, sudditi felicissimi, è una giornata davvero speciale: il grande annuncio

Giornata speciale per Kate Middleton: questa data per la principessa, nonostante il momento difficile, la riempie di gioia.

Kate Middleton sta vivendo un momento particolarmente complicato, a causa della scoperta della malattia. A gennaio 2024 ha subìto un intervento addominale, i cui test successivi hanno rilevato la presenza di un cancro. È stata lei stessa ad annunciarlo, in seguito alle continue indiscrezioni e voci che sono spuntate sul suo conto, in particolare sulle sue condizioni di salute e sul suo rapporto con William.

Kate Middleton, arriva un super annuncio (Foto Ansa) inabruzzo.it

Infatti, si è tanto parlato di una crisi tra lei e il futuro re. Ha così deciso di rompere il silenzio, con un videomessaggio in cui ha raccontato che cosa le è successo nelle settimane precedenti. Ha iniziato, come consigliato dal suo team medico, un ciclo di chemioterapia preventiva, e soltanto dalle risposte, si capirà come procedere. Intanto, però, nonostante i giorni davvero difficili, è arrivata per lei una data molto speciale. 

Kate Middleton, una giornata speciale per la principessa e il principe: di cosa si tratta

Nonostante il periodo decisamente difficile che sta trascorrendo, la principessa non può certamente sottrarsi ad un evento che ha segnato e cambiato la sua vita: il 29 aprile 2024 ha festeggiato ben 13 anni di matrimonio con William. Infatti, nel 2011, i due si sono detti sì davanti a milioni di persone che erano lì per acclamarli non solo in presenza, ma anche da tutto il mondo, attraverso uno schermo.

Kate Middleton e William, arriva per loro una data importante (Foto Ansa) inabruzzo.it

I media inglesi, in precedenza, hanno fatto sapere che proprio in questo momento così complicato, la giornata del loro anniversario è ancora più importante e per questo è da festeggiare. Non si sa ancora esattamente che cosa abbiano fatto William e Kate, in un data così speciale per loro, ma sicuramente avranno avuto modo di trascorrere del tempo insieme, magari con i loro tre figli. Infatti, vista la notizia del cancro, probabilmente hanno preferito passare il grande giorno accanto ai bambini, per fargli sentire ancora di più il loro amore e il supporto.

Quando Kate ha raccontato al mondo intero di avere un tumore, ha fatto sapere che all’inizio è stato un enorme choc e che ci è voluto del tempo per raccontarlo ai figli: “Come potete immaginare, ci è voluto del tempo per riprendermi da un intervento chirurgico e iniziare il trattamento. Ma, cosa più importante, ci è voluto del tempo per spiegare tutto a George, Charlotte e Louis, in un modo che fosse appropriato per loro e per rassicurarli che starò bene”. In questo momento sta quindi affrontando la situazione, grazie al supporto della sua famiglia.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago