La+Promessa%2C+spoiler+dalla+Spagna%3A+rischia+di+perderli+entrambi%2C+il+dramma+%C3%A8+dietro+l%E2%80%99angolo
inabruzzoit
/la-promessa-spoiler-dalla-spagna-rischia-di-perderli-entrambi-il-dramma-e-dietro-langolo/amp/
News

La Promessa, spoiler dalla Spagna: rischia di perderli entrambi, il dramma è dietro l’angolo

Gli ultimi spoiler spagnoli riguardo le prossime puntate de La Promessa rivelano importanti novità, il rischio di un dramma è molto alto.

La soap opera spagnola non andrà in pausa durante la settimana di Ferragosto, questo vuol dire che il pubblico continuerà a seguire le vicende che interessano i personaggi dello spettacolo ambientato nella Spagna di inizio ‘900, in cui drammi e colpi di scena non mancheranno di certo.

Gli spoiler dalla Spagna de La Promessa – Inabruzzo.it

Le anticipazioni spagnole de La Promessa hanno rivelato come Manuel sia pronto a uscire allo scoperto con Jana per viversi la loro storia d’amore alla luce del giorno. Sebbene sia consapevole che la madre Cruz non approverebbe la relazione con una domestica, il marchesino è determinato nel voler portare a termine il suo piano. Peccato però che Manuel partirà per la guerra insieme a Curro, una situazione che atterrirà Jana che rischierà di perdere sia l’uomo che ama che il fratello.

La Promessa anticipazioni spagnole: Manuel parte per la guerra

Gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che per diversi mesi Manuel e Curro saranno lontani dalla tenuta perché partiranno per la guerra e saranno costantemente a rischio di perdere la vita. Per i due non sarà semplice vivere in trincea e lasciare i loro affetti che saranno in ansia per loro ogni giorno, con la speranza di riabbracciarli.

Manuel parte per la guerra – (Foto Screenshot www.mediasetinfinity.it) – Inabruzzo.it

La più preoccupata sarà Jana perché rischia di perdere sia il fratello che l’amore della sua vita, per questo vivrà momenti di grande agitazione. Fortunatamente, però, le cose andranno per il verso giusto, visto che sia Curro che Manuel torneranno alla tenuta sani e salvi, sebbene in molti temessero per la loro vita.

Manuel e Jana potranno riabbracciarsi dopo tanto tempo, tanto che il marchesino confesserà alla domestica di averla pensata ogni momento. Dal canto suo, Jana rivelerà a Manuel di credere che non l’avrebbe mai più rivisto perché aveva paura che lo avessero ucciso in guerra. Ma per fortuna ora potranno stare un po’ di tempo insieme e capire cosa fare.

I due avranno tempo e modo di parlare dei vari accadimenti successi in questi mesi, compreso il dramma della morte di Pia. Manuel apparirà visibilmente provato e affranto per quanto successo all’ex governante della tenuta, anche se non può immaginare di certo che Pia non sia realmente morta, ma ha inscenato tutto per sfuggire al marito Gregorio e mettersi in salvo con il figlio.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

22 ore ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

2 giorni ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 mesi ago