La+Regina+Camilla%3F+Esilarante+e+spiritosa%3A+il+video+della+Sovrana+fa+il+giro+del+mondo
inabruzzoit
/la-regina-camilla-esilarante-e-spiritosa-il-video-della-sovrana-fa-il-giro-del-mondo/amp/
News

La Regina Camilla? Esilarante e spiritosa: il video della Sovrana fa il giro del mondo

Per anni è stata considerata dall’opinione pubblica perfida e antipatica, ma Camilla sta dimostrando a tutti di essere esattamente l’opposto.

Considerando lo spirito allegro, iperattivo e pieno di interessi di Carlo sembrava davvero molto strano che il Re si fosse follemente innamorato di una donna “antipatica” e poco brillante. L’opinione pubblica però non si è mai preoccupata di indagare oltre, accecata da anni di odio nei confronti di Camilla a causa delle sofferenze che Diana ha sofferto per i tradimenti di Carlo. Una situazione certamente non semplice, ormai però quei tempi sono passati.

Camilla come non l’avete mai vista prima – Inabruzzo.it

Dopo la separazione da Andrew Parker Bowles e la morte drammatica di Lady Diana, Carlo e Camilla hanno potuto sposarsi ufficialmente e l’anno prossimo festeggeranno ben vent’anni di matrimonio. Il loro sembra un rapporto assolutamente solido, basato su una profonda complicità e soprattutto sull’infinita pazienza di Camilla.

La moglie del sovrano, infatti, possiede un’abilità eccezionale nel lasciare sempre a Carlo il centro della scena. Ma da quando è diventata Regina Consorte, Camilla ha cominciato a mostrarsi con più serenità per quella che è davvero e, come è stato possibile scoprire, è una donna estremamente divertente.

Camilla e la battuta su Carlo: “Gli darò una gomitata”

Il Re, come tutti gli altri membri della Royal Family, ha il patrocinio di moltissime organizzazioni in tutto il Regno Unito. Carlo si interessa in particolare del patrocinio delle arti (in particolare teatro, pittura e architettura) e delle attività botaniche, cioè dello studio e della cura delle piante tipiche del Regno Unito.

Camilla si è dimostrata una sovrana divertente e solare – (Foto Screenshot YouTube @theroyalfamilychannel) – Inabruzzo.it

Tra i vari patrocini vantati dal Re c’è quello del Garden Museum di Londra, un complesso museale completamente dedicato alla storia del giardinaggio e della botanica.Anche se non sono in molti a saperlo, oltre a essere una divoratrice di libri e un’esperta di letteratura, Camilla condivide con il marito una fortissima passione per il giardinaggio, tanto da invidiargli moltissimo il patrocinio del Museo.

“Non so esattamente quante visite ho fatto in questo museo, ma sono tante. So che mio marito è un mecenate, ma forse gli darò una gomitata, perché vorrei portarglielo via!” ha detto scherzosamente la Regina. Non è la prima volta che Carlo e Camilla si lanciano in un’amorevole, ma accesissima competizione.

Quando Carlo ha pubblicato il suo editoriale su ‘Country Life‘, una prestigiosissima rivista inglese sulla vita di campagna, quel numero ha raggiunto un record di vendite eccezionale. Quando Camilla, anni dopo, è stata invitata a scrivere lei stessa per la rivista, ha affermato di aver “consumato cento penne” per scrivere qualcosa di perfetto. Il suo obiettivo? “Vendere più di mio marito, ovviamente!”

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

4 settimane ago