La+Rosa+della+Vendetta%2C+una+scoperta+lascia+a+bocca+aperta%3A+spoiler+inaspettato+dalla+Turchia
inabruzzoit
/la-rosa-della-vendetta-una-scoperta-lascia-a-bocca-aperta-spoiler-inaspettato-dalla-turchia/amp/
News

La Rosa della Vendetta, una scoperta lascia a bocca aperta: spoiler inaspettato dalla Turchia

Svelate importanti anticipazioni de “La rosa della vendetta”: uno dei personaggi rivelerà scioccanti retroscena.

Una delle nuove serie televisive che accompagnerà sicuramente il pubblico televisivo durante l’estate e fino alla fine di quest’anno è sicuramente “La rosa della vendetta. Si tratta di un prodotto televisivo ideato e realizzato per la televisione turca. Il titolo originale della serie è “Gülcemal” ed è stata suddivisa in due stagioni, per un totale di tredici episodi.

“La rosa della vendetta” è la nuova serie turca, trasmessa su Canale 5 (inabruzzo.it)

Originariamente, la serie televisiva è stata trasmessa sul canale televisivo FOX dal 6 aprile al 13 luglio 2023. Dato il successo ottenuto in Turchia, così come per altri titoli simili – “Terra Amara“, “Endless Love” – Mediaset ha deciso di acquisire i diritti per poter trasmettere “La rosa della vendetta” in Italia. Dal 7 giugno scorso, dunque, Canale 5 ha iniziato a mandare in onda gli episodi della serie televisiva.

Mediaset ha compiuto, tuttavia, un piccolo cambiamento: ha preferito aumentare il numero di episodi, da 13 a 39, riducendone la durata effettiva. Nella versione turca, le puntate durano ben 130 minuti, mentre in quella italiana all’incirca 40-45 minuti. La trama della serie, invece, racconta le vicende di un uomo chiamato Gulcemal Sahin, il quale è stato abbandona dalla madre quando era solamente un bambino. Per questo motivo, da adulto, sarà un uomo oscuro e schivo.

Anticipazioni “La rosa della vendetta”: il protagonista racconta il suo passato

Recentemente, sono state svelate alcune importanti anticipazioni che riguardano proprio la messa in onda delle prossime puntate de “La rosa della vendetta“. Secondo questi rumors, verrebbero a galla eclatanti colpi di scena che lascerebbero il pubblico completamente senza parole. Nel corso degli episodi, infatti, uno dei personaggi rivelerebbe finalmente che cose gli è successo in passato. Che cosa succederà di così sconvolgente? Ma, soprattutto, quale dei protagonisti dovrà affrontare gli eventi dolorosi del proprio passato?

Il protagonista Gulcemal rivelerà importanti retroscena del suo passato (Screen video MediasetInfinity.it – inabruzzo.it)

Il protagonista della serie televisiva è Gulcemal, il quale si confronterà finalmente con Armagan, raccontandogli la realtà delle cose. I due uomini sono fratelli, nati dalla stessa madre: Zafer, la quale era innamorata follemente di Mustafa, ma non aveva avuto il permesso dal padre di sposarlo. Obbligata, dunque, prende Saim come suo marito. Da questo matrimonio nasceranno Gulcemal e Gulendam.

Successivamente, Zafer decide di scappare insieme a Mustafa, abbandonando i suoi due piccoli figli. Armagan è proprio figlio di Mustafa e Zafer. Nel corso della sua vita, Gulcemal sarà profondamente arrabbiato sia con sua madre che con Mustafa per il dolore che ha provato. Proprio per questo motivo, aveva deciso di vendicarsi. È riuscito a rintracciare Mustafa e lo ha ucciso colpendolo direttamente al cuore.

Emanuele Dileone

Sono laureato in Beni Artistici e Culturali, con una predilezione per il teatro e il cinema. Parallelamente a questa attività professionale e artistica, mi diverte leggere e scrivere. Inoltre, mi sono sempre appassionato di attualità e del mondo personaggi della televisione italiana sui cui mi piace molto scrivere.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 settimane ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 settimane ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

4 settimane ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

4 settimane ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

4 settimane ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

1 mese ago