L’annuncio ufficiale del ritorno de La Talpa, il reality show tanto atteso adesso avrà un cast stellare: una novità che ripartirà da zero
La Talpa è il nuovo reality show di casa Mediaset. Si tratta di un programma che ottenne un successo inaudito con Paola Perego alla conduzione di tutte le edizioni, circa 20 anni fa. Quando subì lo stop il pubblico ha continuato a reclamarlo di anno in anno, e Paola , intervistata, raccontava sempre di essere pronta a rilanciare il suo format a cui era tanto legata.
Negli anni non sono mancati gli spoiler in merito a una possibile nuova conduzione: il ventaglio di nomi proposti è sempre stato molto ampio ma poi per un motivo o per l’altro, il programma alla fine non partiva. Adesso è ufficiale, il reality si prepara a tornare in onda ma dicendo addio alla sua beniamina: Paola Perego sarà sostituita da Diletta Leotta. Tra le novità anche lo switch di canale: lo troveremo su Canale 5. Anche lo stesso format sarà una novità perché l’edizione condotta dalla giornalista sportiva Diletta non vedrà le stesse identiche regole del programma di 20 anni fa, ma sarà una novità.
Nell’edizione di quest’anno parteciperà un gruppo di concorrenti Vip, nei panni dei “sospettati“: lo scopo del reality rimane sempre quello di smascherare “la talpa“, ovvero un sabotatore che si nasconde in incognito tra i concorrenti, e il compito è affidato sia al pubblico sia agli stessi sospettati.
“Ma sarà tutto molto diverso da La Talpa che avete sempre visto” ha spiegato Pier Silvio durante la presentazione, sarà molto innovativa e sperimentale, andrà in onda prima su Mediaset Infinity e poi su Canale 5. La conduzione con Diletta Leotta poi è un’altra sfida: la giornalista ha sempre avuto un ruolo ‘calcistico’ e adesso sarà la sua prima esperienza per lanciarsi come conduttrice tv di un reality. “Siamo convinti della nostra scelta” ha concluso Berlusconi, poi specificando con uno spoiler: “non ci saranno diretta, né studio, né mete esotiche”.
Per quanto riguarda il cast, svelato in anteprima da FqMagazine, ci saranno Giovanna Maria Coletti, vale a dire la cantante e conduttrice Jo Squillo, l’ex velina Ludovica Frasca e la schermitrice, già campionessa olimpica, Elisa Di Francisca e tantissimi altri volti del mondo dello spettacolo che abbiamo già visto da qualche parte negli ultimi anni.
Ma non è finita qui perché il sito Tvblog ha parlato dei provini di Veronica Peparini e Andreas Muller: l’ex insegnante di Amici e l’ex ballerino che adesso sono diventati una famiglia; anche loro potrebbero partecipare a questa rinnovata edizione del reality.
Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…