La+vera+erede+della+Regina+Elisabetta%3F+Non+%C3%A8+Kate%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+un%26%238217%3Baltra+Principessa+in+cima+alla+lista
inabruzzoit
/la-vera-erede-della-regina-elisabetta-non-e-kate-ce-unaltra-principessa-in-cima-alla-lista/amp/
News

La vera erede della Regina Elisabetta? Non è Kate: c’è un’altra Principessa in cima alla lista

La Regina Elisabetta dopo la sua morte ha lasciato una degna erede, e non si tratta di Kate: ecco chi è la Principessa designata.

Tutti hanno sempre pensato che l’erede donna della Regina Elisabetta non fosse di certo Camilla. Gli occhi sono sempre stati puntati sulla generazione successiva ovvero su Kate Middleton, moglie del principe William e futura Regina del Regno Unito. A quanto pare però un’altra Principessa avrebbe molte più somiglianze con la defunta sovrana: ecco di chi si tratta.

Vera erede Regina Elisabetta, chi è (Foto Ansa) -inabruzzo.it

La Regina Elisabetta era nota in tutto il mondo per essere una donna benevola, ma dal carattere forte. Tra le pochissime donne al potere nel mondo, e anche per molti anni, la sovrana ha lasciato una vera erede dopo la sua morte. In molti hanno pensato che fosse Kate Middleton, ma con il tempo il nome e il ruolo di un’altra Principessa è apparso sempre più evidente: ecco di chi si tratta.

Kate Middleton è l’erede della Regina Elisabetta? No, c’è un’altra Principessa in cima alla lista

Arrivata sul trono per nascita, e anche per un una serie di eventi, la Regina Elisabetta è stata la sovrana del Regno Unito per ben 70 anni. Chi potrebbe mai prendere il suo posto dopo aver svolto il tuo ruolo con tanta autorevolezza? La sovrana era amatissima e stimata in tutto il mondo e sarà difficile per ogni altra Regina eguagliare la sua figura, o solo avvicinarsi.

Con la sua morte in molti hanno visto in Kate Middleton l’erede perfetta. Pacata, sempre impeccabile in ogni occasione, la moglie del futuro erede al trono. Ma c’è un’altra Principessa che potrebbe rendere ancora più onore alla compianta regina…

È lei la vera erede della Regina (Foto Ansa) -Inabruzzo.it

Come lei fosse nota per la sua correttezza e il suo essere ligia alle regole e alla forma è ormai noto. Pretendeva tanto da se se stessa e dagli altri, e anche dai suoi successori ovviamente. Questo modo di essere è stato visto molto simile in una Principessa, che non porta il nome di Kate. La Regina Elisabetta era solita riprendere i maschi di casa, soprattutto quando si affacciavano allo storico balcone di Buckingham Palace, se non rispettavano le regole.

Al suo posto ora c’è Charlotte. La piccola, a soli 8 anni, è una perfetta Principessina che sa già come mettere in riga e far rispettare le regole ai suoi fratelli. È stata lei a indicare al fratello maggiore George di chinare il capo al passaggio del feretro della regina Elisabetta nel 2022. E sempre lei al Trooping the Colour ha esortato Louis a tenere le braccia sui fianchi e ad essere disciplinato. Proprio uguale alla nonna.

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

2 giorni ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

5 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

5 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

7 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

1 settimana ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

2 settimane ago