Gerry Scotti sorprende il pubblico con un bellissimo annuncio: succederà a settembre.
Negli ultimi giorni i riflettori sono tutti puntati sul conduttore pavese. Complice della strategia attuata da Berlusconi Jr, La Ruota della Fortuna sta avendo un successo clamoroso. In onda subito, senza aspettare l’autunno, si è rivelata la scelta migliore.
Ormai il game-show ha monopolizzato l’access prime time sbaragliando chiunque si trovi sulla sua stessa strada o meglio, fascia oraria. Un esempio? Travolta Bianca Guaccero, costretta a salutare i telespettatori di TecheTeche Top Ten. Una chiusura amara.
Già nel mese di luglio Gerry Scotti avrebbe superato la soglia del 20% di share sfiorando persino il 25%. Risultati strabilianti, inaspettati. Ebbene, ora si punta su settembre. Una sorpresa che farà impazzire di gioia. L’annuncio atteso svelato dal conduttore.
Ai microfoni dell’Adnkronos, Gerry Scotti ha manifestato il suo stupore per gli attuali, stupefacenti, ascolti: “La certezza non c’era, anche perché nel nostro lavoro la certezza può trasformarsi in sicumera“. Oltre al valido prodotto, il pubblico potrebbe aver premiato anche il coraggio.
Naturalmente l’estate è solo un assaggio poiché La Ruota della Fortuna tornerà a settembre su Canale 5. E a questo proposito, così dichiara: “Ci saranno ulteriori sorprese. Arriveranno dei mega premi che riusciremo a mettere in palio. Premi capaci di far saltare di gioia i nostri concorrenti“.
Una bella spinta al programma che ingolosisce ancora di più il pubblica tuttavia Gerry Scotti sa contro chi dovrà scontrarsi tra alcune settimane ovvero Affari Tuoi di Stefano De Martino. Un rivale dai grandi numeri, la scorsa stagione ha raggiunto picchi del 30% di share. La sfida si preannuncia molto interessante.
Non a caso, azzarda qualche speranza: “Se riusciremo a fare il nostro 18% di share sarà davvero un piccolo miracolo“. E in effetti lo sarebbe dato che Striscia La Notizia, nella medesima fascia, ha patito non poco la concorrenza su Rai1 – un modo anche per concederle una tregua e riconsegnarle la ‘cattedra’ a novembre.
D’altronde l’access prime time, ultimamente, si è rivelato il punto debole del palinsesto Mediaset. Quindi Pier Silvio ha pensato bene di porre Scotti e Papi nei due punti nevralgici della giornata che precedono la prima serata. Le premesse sono positive, accompagnate da altrettante aspettative. Ma non sarà semplice.
Il motivo per il quale si prevedrebbero ingenti premi da svelare proprio a settembre farebbe ipotizzare a una mossa strategica. Un modo per creare hype, mantenere viva l’attenzione sul programma e confidare nell’interesse del pubblico. I risultati si vedranno subito affinché vengano compiute le prime valutazioni.
Una leggenda inquietante sull'Abruzzo: secondo la storia proprio in questo posto sparivano dei bambini, da…
Se sei a Pescara e vuoi passare una serata diversa devi assolutamente partecipare a questo…
L'Abruzzo offre ai visitatori l'opportunità di scoprire dei luoghi da favola, lontani dallo stress delle…
Si nasconde nel cuore dell'Abruzzo un luogo dall'incredibile fascino naturale: l'idea originale per una gita…
C’è un metodo naturale ed economico per avere fresco in casa in estate senza dover…
Anticipazioni Un posto al sole prossimi appuntamenti: Rosa presa alla sprovvista, le parole di Giulia…