L%26%238217%3Bannuncio+di+Gerry+Scotti%3A+%26%238220%3BA+settembre%26%238230%3Bsalti+di+gioia%26%238221%3B%2C+cosa+succede
inabruzzoit
/lannuncio-di-gerry-scotti-a-settembre-salti-di-gioia-cosa-succede/amp/
News

L’annuncio di Gerry Scotti: “A settembre…salti di gioia”, cosa succede

Gerry Scotti sorprende il pubblico con un bellissimo annuncio: succederà a settembre.

Negli ultimi giorni i riflettori sono tutti puntati sul conduttore pavese. Complice della strategia attuata da Berlusconi Jr, La Ruota della Fortuna sta avendo un successo clamoroso. In onda subito, senza aspettare l’autunno, si è rivelata la scelta migliore.

L’annuncio di Gerry Scotti: “A settembre…salti di gioia”, cosa succede (Credits: ANSA) – inabruzzo.it

Ormai il game-show ha monopolizzato l’access prime time sbaragliando chiunque si trovi sulla sua stessa strada o meglio, fascia oraria. Un esempio? Travolta Bianca Guaccero, costretta a salutare i telespettatori di TecheTeche Top Ten. Una chiusura amara.

Già nel mese di luglio Gerry Scotti avrebbe superato la soglia del 20% di share sfiorando persino il 25%. Risultati strabilianti, inaspettati. Ebbene, ora si punta su settembre. Una sorpresa che farà impazzire di gioia. L’annuncio atteso svelato dal conduttore.

Gerry Scotti al settimo cielo: ‘bomba’ in autunno

Ai microfoni dell’Adnkronos, Gerry Scotti ha manifestato il suo stupore per gli attuali, stupefacenti, ascolti: “La certezza non c’era, anche perché nel nostro lavoro la certezza può trasformarsi in sicumera“. Oltre al valido prodotto, il pubblico potrebbe aver premiato anche il coraggio.

Gerry Scotti al settimo cielo: ‘bomba’ in autunno (Credits: Mediaset Infinity) – inabruzzo.it

Naturalmente l’estate è solo un assaggio poiché La Ruota della Fortuna tornerà a settembre su Canale 5. E a questo proposito, così dichiara: “Ci saranno ulteriori sorprese. Arriveranno dei mega premi che riusciremo a mettere in palio. Premi capaci di far saltare di gioia i nostri concorrenti“.

Una bella spinta al programma che ingolosisce ancora di più il pubblica tuttavia Gerry Scotti sa contro chi dovrà scontrarsi tra alcune settimane ovvero Affari Tuoi di Stefano De Martino. Un rivale dai grandi numeri, la scorsa stagione ha raggiunto picchi del 30% di share. La sfida si preannuncia molto interessante.

Non a caso, azzarda qualche speranza: “Se riusciremo a fare il nostro 18% di share sarà davvero un piccolo miracolo“. E in effetti lo sarebbe dato che Striscia La Notizia, nella medesima fascia, ha patito non poco la concorrenza su Rai1 – un modo anche per concederle una tregua e riconsegnarle la ‘cattedra’ a novembre.

D’altronde l’access prime time, ultimamente, si è rivelato il punto debole del palinsesto Mediaset. Quindi Pier Silvio ha pensato bene di porre Scotti e Papi nei due punti nevralgici della giornata che precedono la prima serata. Le premesse sono positive, accompagnate da altrettante aspettative. Ma non sarà semplice.

Il motivo per il quale si prevedrebbero ingenti premi da svelare proprio a settembre farebbe ipotizzare a una mossa strategica. Un modo per creare hype, mantenere viva l’attenzione sul programma e confidare nell’interesse del pubblico. I risultati si vedranno subito affinché vengano compiute le prime valutazioni.

Camilla Marcarini

Sono Camilla Marcarini e sono una redattrice/grafica. Sono nata a Milano, classe '92. Attualmente studentessa presso la Facoltà di Scienze dei Servizi Giuridici, ho cominciato a scrivere nel 2018 per un blog dedicato al beauty. Appassionata di gossip e tv, collaboro con numerosi siti per il web, anche in qualità di grafica.

Recent Posts

Abruzzo già pronto al Natale, tra mercatini e fiere un viaggio all’interno della tradizione

Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…

7 ore ago

In Abruzzo trovi uno dei salumi italiani più buoni in assoluto, lo fanno proprio in questo borgo magico

Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…

1 giorno ago

Viaggio in Thailandia: come organizzare la partenza in modo sicuro e consapevole

Una destinazione affascinante, ma che richiede preparazione Spiagge da sogno, templi antichi, metropoli vibranti e…

3 settimane ago

Guidare nel futuro: l’evoluzione del concetto di assicurazione

L'esperienza di guida odierna assomiglia sempre meno a quella di un decennio fa. L'auto si…

2 mesi ago

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

4 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

4 mesi ago