Non serve andare all’estero o spendere migliaia di euro per una vacanza di coppia, se vai qui non lo dimenticherai mai. Si trovano a due passi.
Oggi ti indichiamo dei posti perfetti in Abruzzo per passare dei giorni romantici con la vostra dolce metà. Siamo sicuri che il partner sarà al settimo cielo per la gioia, scopriamo tutto più da vicino.
Se hai voglia di un fine settimana romantico con la tua dolce metà oppure se sogni una vacanza di più giorni di sicuro l’Abruzzo è qui ad attenderti. La nostra regione ci permette di offrire numerosi possibilità per tutti i gusti.
Qui troverai infatti sia la natura da poter abbracciare e per fare delle splendide passeggiate, tra la montagna e il mare, ma anche la storia dei borghi e grandissime testimonianze dell’arte. Senza dimenticare di poter anche mangiare delle pietanze fresche e genuine.
Con il tuo partner avrai la possibilità dunque di passeggiare, scoprire e perché no anche saziare i vostri vizi dal punto di vista della gola. Andiamo a vedere i posti che meglio si prestano a questa possibilità.
Il posto maggiormente romantico dell’Abruzzo è sicuramente il borgo di Scanno che ci offre un centro storico straordinario e anche uno splendido lago artificiale a forma di cuore che attira l’attenzione delle persone. Qui potrete fare anche delle passeggiate nella natura con tanti percorsi da poter fare sia in salita e per gli esperti che per chi è semplicemente un amatore.
E come non fare una passeggiata romantica nella Costa dei Trabocchi? Si tratta di strutture che erano utilizzate in antichità per pescare e sganciare una mega rete che dava loro il nome. Oggi sono attrazioni che regalano un legame col passato in un mare cristallino e in scenari da passeggiata romantica.
E non dimenticate Rocca Calascio che è un posto nell’entroterra dell’Abruzzo dove c’è un’atmosfera magica tra le montagne regalandoci numerose possibilità. Questo posto è famoso anche per gli amanti del cinema visto che è stata la location del set de Il nome della rosa di Sean Connery. Potrete così divertirvi anche con questa interessante situazione.
E poi cosa c’è di più romantico e tranquillo di poter visitare le Terme di Caramanico? Troverete delle acque terapeutiche per il vostro completo relax e inoltre la magia del Parco della Majella a fare da contorno in un’avventura che vi permetterà di vivere tutte le emozioni del vostro amore.
Le zanzare sono uno dei fastidi principali dell'estate, possono pungere e creare grattacapi, ma attenti…
A Pescara sono in programma tantissimi eventi sul lungomare, assolutamente da non perdere. Tutti gli…
Oggi vogliamo spiegarvi come realizzare le nevole, sicuramente le hai viste realizzare sui social network…
Devi prendere l'aereo per partire per le vacanze? Ecco, attenzione a non commettere questo errore…
Molti di noi lo fanno subito appena entrano in casa, ma è una trovata gravemente…
Oggi ti parliamo di quattro spiagge libere che si trovano in Abruzzo e sono completamente…