Marco+Liorni+ha+una+figlia+bellissima%3A+chi+%C3%A8+e+cosa+fa+la+19enne
inabruzzoit
/marco-liorni-ha-una-figlia-bellissima-chi-e-e-cosa-fa-la-19enne/amp/
News

Marco Liorni ha una figlia bellissima: chi è e cosa fa la 19enne

Marco Liorni, volto della conduzione Rai, ha una figlia bellissima: ha 19 anni e il padre è orgoglioso delle sue scelte. Ecco cosa fa.

Conduttore pacato e dai toni sempre cortesi Marco Liorni sta vivendo un momento professionale vincente. Dopo 5 anni alla guida di Reazione a Catena ora è approdato a L’Eredità, format consolidato del preserale di Rai Uno. Liorni ha accettato con entusiasmo la sfida del quiz game e spera d’essere all’altezza dei conduttori che l’hanno preceduto. Oltre al gioco quotidiano con cui entra nelle case degli italiani tutte le sere Marco conduce il sabato pomeriggio Italia Si! talk di successo dove tratta temi d’estrema attualità.

Marco Liorni presenta la figlia Emma-Inabruzzo.it

Le prime puntate de L’Eredità, rinnovata sotto alcuni aspetti, hanno fatto il pieno d’ascolti e questo è sicuramente un monito importate per il format oltre che per il conduttore. Marco Liorni ha portato al successo Reazione a Catena, gioco nato per il periodo estivo e che quest’anno eccezionalmente è stato prolungato fino al 30 Dicembre. Per Liorni dire addio al gioco delle parole non è stato facile, e l’ultima puntata non ha mancato di commuoversi.

Marco Liorni: “L’esame che non dimenticherai mai…”

Liorni è tra i personaggi Rai più apprezzati dal pubblico. Persona composta, educata e professionale i suoi modi di fare piacciono al pubblico e i vertici di rete hanno puntato molto su di lui. Della sua vita privata si conosce poco. Anche se ha un profilo social è una persona discreta che non ama condividere la sua privacy se non in momenti davvero eclatanti. Sposato dal 2014 con  Giovanna Astolfi, dalla loro unione sono nate Emma e Viola: due splendide ragazze. Emma, la primogenita, ha 19 anni e ha un legame speciale con il padre. In occasione d’un giorno importante per la giovane Marco Liorni ha fatto una dedica speciale alla figlia e ha condiviso uno scatto bellissimo.

Marco Liorni dedica alla figlia Emma per la maturità-foto ig @marcoliorni- inabruzzo.it

L’occasione è l’esame di maturità, un momento speciale per Emma che ricorderà per sempre. Lo scorso Giugno la 19enne si è diplomata e il padre non poteva non farle una dedica speciale che fissi l’evento: “I professori lì davanti a te, il tumulto nello stomaco e nella testa, l’esame che non dimenticherai mai. Poi hai detto “Adesso scendo giù… voglio respirare”. Dentro hai cose bellissime e quando ti ascolto sento speranza. Andrai dove ti porterà questo istinto vitale potente eppure intriso di fragilità che hai e che riuscirai ad amare proprio perché sono la terra di confine tra te e quello che sta crescendo in te…”

Lo scatto mostra Emma post esame con in mano un mazzo di fiori. La giovane è sorridente e pronta a guardare avanti e a percorrere i primi passi verso la vita vera. Al suo fianco avrà sempre i genitori che la sosterranno in tutte le sue scelte.

Barbara Di Castro

Sono laureata in giurisprudenza, e appassionata di musica italiana e di letteratura. Mamma a tempo pieno, adoro scrivere e il web mi ha dato questa opportunità. Blogger per gioco, a poco a poco è diventato un lavoro gratificante e appagante. La moda, il gossip sono gli argomenti che prediligo in particolare con uno sguardo al passato e ai trend vintage. Vanto diverse collaborazioni con varie testate.

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 mesi ago