Maria De Filippi è legatissima a suo figlio, che lavora con lei nella redazione di Uomini e Donne: ecco chi è e cosa fa il bellissimo ragazzo.
La conduttrice ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico e lo ha fatto grazie alla sua energia e alla sua smisurata passione per il mondo televisivo. I fan non possono infatti fare a meno di guardare le sue tante trasmissioni televisive, che sono diventate con gli anni dei veri e propri punti di riferimento per il mondo dello spettacolo. Noto è inoltre il grande amore che ha avuto per il compianto Maurizio Costanzo, con cui è stata sposata molti anni fino alla sua scomparsa.
Molti fan si chiedono spesso chi sia e cosa faccia il figlio della presentatrice, che lavora anch’egli dietro le quinte dei suoi programmi Mediaset.
Si chiama Gabriele Costanzo ed è appunto il figlio della De Filippi e di Costanzo: la coppia lo ha infatti adottato quando lui era molto piccolo ed è diventato così parte della loro famiglia. Il giovane è sempre stato molto riservato e ha preferito, sin dal primo momento, restare distante dalle luci dei riflettori. Si sa però che, subito dopo aver conseguito il diploma, ha iniziato a collaborare con la Fascino. Si tratta di un’azienda gestita per il 50 % da Maria De Filippi e che si occupa di produrre i programmi della stessa conduttrice.
Il giovane Costanzo lavora quindi per le trasmissioni C’è posta per te, Uomini e Donne e Amici. In particolare, ha iniziato ad operare nella redazione del noto dating show condotto dalla sua mamma e che ha ottenuto subito un grande successo nel panorama televisivo italiano. Nel corso degli anni, si è infatti sempre occupato della produzione, dei casting e dei montaggi delle varie puntate. Nel 2017, ha inoltre collaborato per il Maurizio Costanzo Show e ha voluto quindi prendere subito la stessa strada dei suoi genitori.
Dal punto di vista sentimentale, Gabriele è stato in passato fidanzato con una giovane ragazza romana di nome Giorgia Milanini. Con lei c’è però stata la rottura e Gabriele ha iniziato una storia con la fashion stylist Francesca Quattrini, con cui è andato a convivere ma da cui si è poi separato. Ad annunciare la rottura fu proprio Maria De Filippi, che ha svelato che per loro è stata fata la convivenza forzata durante il lockdown. “Temevo che tornasse a vivere da noi“, ha infatti detto lei nel corso di un’intervista, “il fatto che sia rimasto a vivere da solo denota maturità“.
In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…
Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…
Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…
Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…
Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…
D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…