Vladimir Luxuria riesce a strappare uno dei volti più amati della trasmissione alla Rai, verrà spedito in Honduras insieme agli altri vip.
La diciottesima edizione de L’isola dei famosi sta per partire e i telespettatori non stanno più nella pelle. Possono ingannare l’attesa con la lista dei concorrenti che parteciperanno, tra questi diverse sorprese. La nuova conduttrice, Vladimir Luxuria, è riuscita infatti a farla sotto il naso alla Rai, accaparrandosi una delle figure più amate e apprezzate di Ballando con le stelle. E Milly Carlucci? Dovrà mettersi l’anima in pace, sperando magari che l’avventura in Honduras non duri troppo.
Al fianco della presentatrice invece ci saranno Sonia Bruganelli e Dario Maltese, che vestiranno i panni degli opinionisti. E poi grande curiosità per Elenoire Casalegno, che ricoprirà il ruolo di inviata. Ormai siamo davvero agli sgoccioli, manca pochissimo: il prossimo 8 aprile il debutto in prima serata nel palinsesto di Canale 5, con la stagione che dovrebbe snodarsi attraverso dieci appuntamenti fino alla puntata conclusiva (probabile) del 10 giugno 2024.
Mediaset punta moltissimo sulla prossima edizione de L’isola dei famosi, in partenza il prossimo lunedì 8 aprile. La rivoluzione messa in atto è abbastanza simile a quella che ha travolto il Grande Fratello ma l’emittente spera che i risultati possano essere migliori di quelli ottenuti da Alfonso Signorini. Alla conduzione non più Ilary Blasi ma Vladimir Luxuria, che cercherà di non far rimpiangere l’ex padrona di casa. Impresa non semplicissima, soprattutto perché il pubblico è ancora affezionatissimo a lei.
Nel frattempo sul web è apparso il cast di questa stagione, l’anticipazione lanciata da TvBlog. Tante sorprese nel listone dei 13 naufraghi che ha fatto schizzare l’hype alle stelle. A partire dall’ex giudice di MasterChef, Joe Bastianich, reduce dal trionfo a Pechino Express, e poi il vincitore della scorsa edizione del talent show culinario ovvero Edoardo Franco. E ancora Edoardo Stoppa di Striscia la Notizia, Aras Şenol che veste i panni di Çetin in Terra Amara, il modello Artur Dainese, Valentina Vezzali e tanti altri.
In Honduras andrà pure Samuel Peron, maestro di Ballando con le stelle che ha deciso di lasciare la trasmissione di Milly Carlucci dopo 18 anni – ha partecipato al programma dal 2005 al 2023.
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…
Un posto in pieno Abruzzo dove si mangia il salume più buono d'Italia, una delizia…