Meghan Markle torna alla ribalta. La sua fondazione benefica è al tramonto, ma il suo nuovo brand American Riviera Orchard conquisterà la web community.
Kate Middleton è fuorigioco e Meghan Markle si prepara per il suo tanto atteso scacco matto. Dopo più di quattro anni di lontananza dai social network, la Duchessa del Sussex si è gettata nuovamente e consapevolmente nell’arena mediatica. L’ultimo post che la riguarda risale a prima dello scoppio della pandemia, quando la coppia di coniugi ribelli comunicò al mondo intero il “divorzio” dalla Royal Family. Una separazione che tuttavia non ha previsto alcun assegno di mantenimento, bensì il completo isolamento accompagnato alla rinuncia dei diritti e dei privilegi riservati a coloro che portano il titolo di Royal Highness.
Harry e Meghan si sono così cimentati in diverse attività. Il tentativo di produrre qualcosa di buono, nascondendo ciò che in realtà premeva realmente alla coppia: il guadagno. Nasce così un’escalation di scorrettezze ai danni dei parenti del Principe, le quali alimentano sì il conto in banca, ma al contempo comportano un ridimensionamento significativo della loro credibilità. Infine, esaurite le cartucce a disposizione, i Duchi del Sussex hanno finalmente issato bandiera bianca ed hanno iniziato a costruire un futuro realmente indipendente dalla monarchia britannica. Il 2024 sarà l’anno dell’ex attrice di Suits.
Meghan Markle è tornata sui social. La Duchessa ha diffuso alcune stories e video, volte alla pubblicizzazione del suo nuovo brand: American Riviera Orchard. Il profilo ufficiale della società ha già superato i 500mila followers. L’introduzione all’iniziativa vede protagonista l’ex attrice di Suits, intenta a sistemare delle rose bianche in un vaso come una vera padrona di casa. Segue dunque la preparazione di alcuni ingredienti in una boule e la passeggiata soddisfatta della moglie di Harry tra i corridoi della sua lussuosa residenza di Montecito.
Sul sito si legge: “by Meghan, The Duchess of Sussex” – incredibile per molti come, nonostante l’astio manifestato nei confronti della monarchia britannica e la conseguente rinuncia al titolo, Meghan Markle ami definirsi tutt’oggi “Duchessa del Sussex”. Tornando al brand, l’iniziativa riguarda principalmente libri, articoli per la casa e per la cucina ed in generale tutto ciò che riguarda il lifestyle domestico. Per il momento l’account vede esclusivamente il logo, ma ciò non toglie che nei prossimi giorni Markle torni a gestire attivamente il profilo associato al suo brand. Si tratta dell’ennesima avventura nella quale si cimenta l’attrice dal famoso “divorzio” reale. Sperando che questa sia più fortunata delle precedenti.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…