Un famosissimo attore, parlando del programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle, si è lasciato andare a durissime parole.
Ballando con le Stelle è uno dei programmi più seguiti di Rai Uno e solitamente va in onda, nella nuova stagione televisiva, a partire da ottobre. La diciottesima edizione è stata seguita da milioni di telespettatori ed ha visto trionfare Wanda Nara con Pasquale La Rocca. La showgirl fin dall’inizio ha dimostrato di avere un talento innato sul palco, tanto da aver conquistato con doti e sensualità non solo i giudici, ma anche il pubblico da casa.
Ogni anno nel programma arrivano tantissimi personaggi famosi, scelti da Milly Carlucci e dal suo gruppo di lavoro. Infatti, prima dell’esordio, c’è una lunga preparazione, che prevede, ovviamente, la messa in atto dei casting. Sono numerosi gli attori e le attrici, i conduttori e le conduttrici e non solo, che hanno ballato sul palco del talent, ma a quanto pare non per tutti questa è un’esperienza da fare. C’è un amatissimo attore che, nelle ultime ore, ha avuto dure parole per la trasmissione.
Ogni anno a Ballando con le Stelle si forma un cast in cui vi entrano a far parte numerosi personaggi dello spettacolo e della televisione. Hanno l’opportunità di mettersi in gioco in un ambito diverso dal loro lavoro e vivere un’esperienza completamente nuova. Ma a quanto pare, non tutti trovano soddisfacente partecipare al talent, o almeno, non lo è per Can Yaman. A riportare il suo ‘astio’ nei confronti del programma è stato Alessandro Rosica.
Quest’ultimo- che sui social si fa chiamare Investigatore Social- nelle sue storie Instagram, nelle ultime ore ha riportato alcuni commenti dell’attore. Un utente gli ha detto di prepararsi perché dopo Sandokan verrà sicuramente invitato come ospite a Ballando con le Stelle. La sua risposta è stata, però, dura e inaspettata: “Non penso che sarebbe un upgrade. Tra l’altro, dopo Sandokan mi inviteranno tutti, come invitano già tutti ora”. Can, in un nuovo commento, ha continuato a dire la sua, spiegando che le sue fans dovrebbero capire che un attore internazionale come lui non farebbe programmi del genere.
“Un attore internazionale come me non farebbe dei programmi tv del genere manco pagato come fanno gli altri. Non mi sono offeso, ma non è neanche un complimento”, ha detto l’attore. A quanto pare, non solo non parteciperebbe a Ballando con le Stelle, ma Alessandro Rosica ha addirittura svelato che quando Ilary Blasi ha provato a portarlo a L’Isola dei famosi, il suo entourage le avrebbe chiuso frettolosamente la telefonata.
Quali sono i migliori ristoranti in Abruzzo? Oggi vi portiamo all'interno dei posti dove si…
Sebbene tutti gli approfondimenti di questo periodo si basino sul Natale, anche Capodanno è ormai…
Vi parliamo delle migliori piste sciistiche che ci sono in Abruzzo, sicuramente questo è il…
Come abbiamo sempre detto, l'Abruzzo è una terra magica, ma sapete che qui si sono…
Per quanto riguarda gli eventi in Abruzzo, il mese di dicembre offre davvero delle situazioni…
Abruzzo è pronto per il Natale, con i suoi spavillanti mercatini pieni di luce e…