Come si prepara il parrozzo abruzzese, il dolce tipico delle feste. La ricetta tradizionale spiegata passo passo: semplicemente divina!
Hai mai sentito parlare del parrozzo abruzzese? Non tutti lo conoscono, eppure si tratta di un dolce natalizio davvero golosissimo. Se, quindi, quest’anno vuoi stupire tutti con un dessert diverso dai soliti panettoni, pandori e struffoli prova a realizzare questa specialità tipica della cucina abruzzese direttamente con le tue mani.
In pratica si tratta di una sorta di torta semi sferica a base di mandorle e semolino, ricoperta di cioccolato. Insomma, una vera bomba di gusto! Non perdere, quindi, altro tempo e scopri subito la ricetta della nonna. In poche semplici mosse potrai portare in tavola una delizia irresistibile.
Vedrai, piacerà a tutti: sia ai grandi che ai piccini. Cosa aspetti ad assaggiarla? Una volta provata, non la vorrai lasciare più!
Anche tu sei un inguaribile golosone e quest’anno a Natale non vedi l’ora di assaggiare il parrozzo abruzzese della nonna? Allora non perdere altro tempo e mettiti subito all’opera. Il risultato finale lascerà tutti senza parole. Davvero da leccarsi i baffi!
Ingredienti:
Vuoi cucinare una pasta cacio e pepe coi fiocchi? Sappi che sembra una ricetta banale…
Digitale terrestre, la soluzione a un problema presente su tutto il territorio nazionale. Vediamo che…
Il tempo per Ayala è scaduto, gli spoiler spagnoli de La Promessa rivelano che il…
Tradimento, gli spoiler delle prossime puntate provenienti dalla Turchia: nuovo dramma per Guzide, suo figlio…
Dal GF al noto show di Rai1: arriva una clamorosa indiscrezione sull'ex concorrente del reality…
Il Paradiso delle Signore, spoiler gran finale: Marta Guarnieri nei guai, gesto irresponsabile e gravi…