Per+nuova+apertura+si+cercano+100+nuove+figure+professionali%3A+requisiti+richiesti+e+posizioni+aperte
inabruzzoit
/per-nuova-apertura-si-cercano-100-nuove-figure-professionali-requisiti-richiesti-e-posizioni-aperte/amp/
Lavoro

Per nuova apertura si cercano 100 nuove figure professionali: requisiti richiesti e posizioni aperte

Per una nuova apertura si ricercano 100 figure professionali. Ecco i dettagli sull’opportunità: requisiti e posizioni aperte.

Tecnomat è il nuovo nome assunto da Bricoman Italia srl, società nata nel 2008 e specializzata nella gestione di punti vendita di prodotti tecnici e di finitura per la manutenzione, la ristrutturazione e la costruzione degli ambienti. Dal 2022 la società si chiama appunto Tecnomat e periodicamente apre posizioni per assumere nuove figure professionali in organico. 

Assunzioni – Inabruzzo.it

In totale il Gruppo Tecnomat (ex Bricoman) conta 31 negozi attivi in 12 regioni d’Italia. Il personale impiegato ammonta a circa 5600 unità e la sede della società si trova a Rozzano. Sono previste assunzioni di 100 unità di personale da impiegare: questa è un’ottima opportunità per chi voglia lavorare in un negozio che tratta idraulica, elettricità, edilizia, falegnameria, sanitari, piastrelle, ferramenta, utensileria e vernici.

I requisiti richiesti e le posizioni aperte per 100 nuove figure professionali ricercate da Tecnomat

Sono in arrivo delle nuove assunzioni da parte della società Tecnomat. In particolare saranno assunte 100 nuove unità nel nuovo store in Puglia, a Foggia. Lo store è il secondo del Gruppo in territorio pugliese (c’è già quello di Cavallino, a Lecce). Aprirà  all’interno del parco commerciale GrandApulia, presso l’area industriale Incoronata.

Le posizioni aperte e i requisiti richiesti da Tecnomat – inabruzzo.it

L’apertura della nuova filiale, prevista indicativamente per il 2025, rientra nel progetto di espansione che la società sta portando avanti a livello nazionale e che ovviamente includerà anche l’assunzione di tanto personale (si stimano almeno 2500 unità in tutta Italia). A Foggia si ricercano 100 lavoratori e le posizioni ricercate sono da venditori e venditrici, addetti a cassa e accoglienza, addetti alla logistica, magazzinieri, capi settore e altri profili.

Gli interessati alle future assunzioni Tecnomat a Foggia devono attendere l’avvio delle selezioni per il personale che verrà impiegato nel nuovo negozio. Consultando la pagina ufficiale della società, nella sezione carriere (Lavora con noi) si potrà avere visione delle posizioni aperte e poi, compilando il form e allegando il Curriculum Vitae, candidarsi alle posizioni di proprio interesse. 

Il consiglio è quello di monitorare con frequenza questa sezione del sito Tecnomat per rimanere aggiornati e potersi candidare non appena ci saranno posizioni aperte per il nuovo store di Foggia. È un’ottima opportunità per tanti giovani, anche senza esperienza. Il gruppo infatti ricerca personale con o senza esperienza lavorativa. L’apertura di questo negozio, che avrà anche delle dimensioni importanti, avrà delle ripercussioni molto positive sull’occupazione. 

Valeria Scirpoli

Sono Valeria Scirpoli. Ho 32 anni e sono pugliese. Sono laureata in Economia e Commercio e in Marketing Management. Amo leggere ma soprattutto scrivere e da anni lavoro come copywriter, social media manager e articolista/blogger. Mi piace scrivere di tutto ma con una forte propensione per lifestyle, gossip, salute, viaggi, ambiente.

Published by
Valeria Scirpoli

Recent Posts

Pallotte cacio e ova, ne hai sempre sentito parlare ma non sai come farle? Ecco la ricetta

In Abruzzo le pallotte cacio e ova sono una vera e propria tradizione, sicuramente anche…

2 mesi ago

Non dire ai tuoi amici che sei stato in Abruzzo se non hai visto questi posti, devi andarci per forza

Se sei stato in Abruzzo e non hai visto questi posti non devi assolutamente dirlo…

2 mesi ago

Estate 2025 chiude con la fregatura, colpita tutta l’Italia

Siamo arrivati ormai alla fine dell'estate del 2025 e tutto termina con una grossa fregatura.…

2 mesi ago

Ti proponiamo dieci piatti abruzzesi, sicuramente più della metà non li conosci: gustosissimi

Sicuramente qualche piatto della cucina abruzzese lo conosci anche, ma di questi dieci siamo sicuri…

2 mesi ago

Ho messo il cioccolato in frigo per colpa del caldo e l’ho trovato così: fortuna che ho aspettato a buttarlo

Fa troppo caldo in questi giorni e ho deciso dunque di mettere il cioccolato in…

2 mesi ago

Non solo la pelle, ma anche gli occhi: come proteggerli in estate per evitare fastidi

D'estate prestiamo, e giustamente, grande attenzione alla nostra pelle, ma dobbiamo ricordarci che non è…

2 mesi ago