Il concerto di Tommaso Paradiso si è svolto allo Stadio del Mare, espandendosi fino a piazza Primo Maggio e piazza Salotto, attirando più di 25.000 persone.
Durante la serata, il pubblico ha cantato a squarciagola ogni brano, creando un’atmosfera davvero speciale. I sorrisi e le emozioni hanno riempito l’aria, rendendo l’evento memorabile, come confermato da molti dei partecipanti.
Il Comune di Pescara ha espresso la sua gratitudine a tutti coloro che hanno preso parte, sottolineando l’energia e la passione che hanno contraddistinto la serata. Questo concerto ha dimostrato come Pescara possa offrire esperienze cariche di emozione e condivisione.
Per ulteriori dettagli e aggiornamenti, è possibile visitare il post ufficiale sulla pagina Facebook del Comune di Pescara.
Il 20 luglio a Montesilvano Colle, rievocazione storica 'La Belle Époque'. Ingresso libero e servizio…
Previsioni meteo a Francavilla al Mare per mercoledì 15 luglio: grande caldo e possibilità di…
Visita alla Torre Carlo V e Museo Archeologico di Martinsicuro, guidata da Pasquale Tucci con…
Il 16 luglio a Pescara concerto gratuito di Tommaso Paradiso allo Stadio del Mare, con…
Previsioni meteo per Francavilla al Mare: alta pressione e sole per lunedì 13 luglio.
Notte Bianca dello Sport a Pineto: un evento di inclusione e partecipazione.