Pier+Silvio+Berlusconi+la+confessione+che+nessuno+si+aspettava%3A+%26%238220%3BLo+faccio+per+mamma%26%238221%3B
inabruzzoit
/pier-silvio-berlusconi-la-confessione-che-nessuno-si-aspettava-lo-faccio-per-mamma/amp/
News

Pier Silvio Berlusconi la confessione che nessuno si aspettava: “Lo faccio per mamma”

Nelle sue ultime dichiarazioni, Pier Silvio Berlusconi ha confessato di aver optato per una scelta televisiva pensando alla madre. 

Dal momento del suo ingresso negli uffici presidenziali di Mediaset, Pier Silvio Berlusconi ha lasciato il segno della sua personale visione televisiva. In seguito alla morte del padre Silvio, Berlusconi jr ha dichiarato in conferenza stampa di voler trasformare il profilo della celebre emittente televisiva e dei prodotti di intrattenimento offerti al pubblico.

Pier Silvio Berlusconi: la confessione lascia tutti senza parole – Inabruzzo.it

L’obiettivo di Piersilvio Berlusconi è in linea con l’eliminazione di tutti i prodotti e i personaggi di basso rilievo culturale i quali, nel corso degli anni, hanno marchiato l’emittente televisiva come riservata esclusivamente all’intrattenimento. Nonostante la chiarezza d’azione, Berlusconi jr confida specialmente nel successo di alcuni programmi.

Nella lista dei titoli di punta Mediaset, non possono mancare le serie televisive originali, come Viola come il mare, e le soap opera di produzione turca. Quest’ultime, in particolare, appassionano da anni il pubblico di Mediaset e permettono all’emittente di raggiungere ogni giorno ascolti da record.

“Lo faccio per mamma”: la confessione di Pier Silvio Berlusconi spiega tutto

Nel corso di alcune recenti dichiarazioni, l’Amministratore Delegato di Mediaset ha confessato di non voler rinunciare a un prodotto specifico della sua emittente televisiva. Si tratta delle soap opera turche, un prodotto di grande successo negli ultimi anni, molto amato dal pubblico di Mediaset. Terra Amara Daydreamer – Le Ali del sogno, in particolare, sono tra i titoli più di successo attualmente trasmessi dalle reti Mediaset.

Pier Silvio Berlusconi: la confessione shock dell’AD di Mediaset – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Non solo ascolti e successo tra il pubblico, Pier Silvio Berlusconi ha ammesso di non voler eliminare dal palinsesto le soap opere turche per non dispiacere la madre. Carla Elvira Lucia Dall’Oglio, madre di Pier Silvio e Marina Berlusconi, nonché prima moglie dell’ex Presidente del Consiglio, ama particolarmente le storie delle serie televisive turche e non rinuncia alla sua puntata quotidiana. “Lo faccio per mamma”, ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi a ‘Italia Oggi‘.

L’amministratore Delegato di Mediaset ha anche rivelato che sua madre lo obbliga a vedere le puntate insieme a lei. “Ho detto ai miei di comprare tutte le serie turche che ci sono in giro. Quando vado a trovare mia mamma la trovo sempre che guarda serie turche”, ha dichiarato l’AD di Mediaset, rivelando un retroscena familiare molto simile alle scene di qualsiasi casa italiana, dove le serie turche sono ormai un must a cui non si può rinunciare.

Greta Di Raimondo

Laureata in Beni Culturali e Discipline dello Spettacolo, la mia formazione si basa prevalentemente sullo studio del settore artistico e culturale, dove risiedono la maggior parte dei miei interessi. Da un anno ricopro il ruolo di articolista, nel tentativo di appassionare i lettori al mondo dell'attualità e della cultura.

Recent Posts

Infortuni sul lavoro, una ferita che non si chiude: Abruzzo e Molise pagano ancora il prezzo più alto

Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…

45 minuti ago

Grande paura per Francesco Baccini: come sta il cantante dopo il forfait in tv

Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…

3 giorni ago

Non polpette, in Abruzzo le chiamiamo pallotte e non c’è dentro né carne né verdure: sono pazzesche

In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…

3 giorni ago

Le nuove pillole antidiabete: arrivano nel 2026 e aiutano anche a dimagrire

Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…

5 giorni ago

In vendita il ranch di Gene Hackman a Santa Fe: posizione, contesto e cosa sappiamo

Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…

6 giorni ago

Timballo abruzzese e lasagna romagnola: la sfida del gusto. Ecco chi vince

Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…

1 settimana ago