C’è una novità che riguarda il programma BellaMa’, che arriva direttamente durante la puntata di martedì 5 marzo.
Pierluigi Diaco ha annunciato l’apertura dei casting della terza edizione di BellaMa’, durante l’ultima puntata del programma che conduce dal 2022 su Rai 2 e che terminerà la seconda stagione il 5 maggio.
Se vuoi partecipare ai provini, puoi farlo iscrivendoti al sito Rai Casting. Se vuoi far parte della Generazione Z devi avere un’età compresa tra i 18 e i 25 anni. Se invece vuoi proporti per la sezione Boomer, devi avere un’età superiore ai 55 anni.
Nella puntata di martedì 5 marzio, l’ultima andata in onda, Pierluigi Diaco ha rivelato anche il nome della madrina della terza edizione del programma.
Si tratta, ancora una volta, di Roberta Capua. Bellama’ piace molto agli italiani. Va in onda solitamente dalle 15.25 alle 17 su Rai 2 (anche se questa settimana comincia alle 15.50 per lasciare spazio al ciclismo in diretta). Raggiunge il 6% di share ed è in netta crescita rispetto alla prima stagione.
Insieme con Ore 14 di Milo Infante è uno dei programmi di punta della Rai nella fascia pomeridiana e garantisce al pubblico aggiornamenti real time sui principali fatti del giorno, ma anche intrattenimento e spensieratezza.
Ora che sappiamo che BellaMa’ sarà confermato per il 2024, non ci resta che attendere di sapere se il programma cambierà rete o resterà su Rai 2. L’ipotesi infatti, è che possa essere spostato su Rai Uno. E resta da capire se sarà in versione giornaliera o settimanale.
Nel 2025 aumentano gli infortuni sul lavoro in Abruzzo e Molise. I dati Inail raccontano…
Dopo un'assenza inaspettata a Domenica In, il cantautore Francesco Baccini rassicura i fan: non è…
In Abruzzo le polpette le chiamiamo pallotte e dentro non c'è né carne né verdura,…
Il 2026 potrebbe vedere l'arrivo di nuove terapie ormonali intestinali in pillole, promettendo un controllo…
Il presunto rifugio di Gene Hackman a Santa Fe, un frammento di lusso del New…
Scopri le differenze tra lasagna bolognese e timballo abruzzese, due piatti domenicali che conquistano il…